Ragusa, Ragusa · Da Maggio 2024
- Sposa Abituale
- 578 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Luglio 2025
Bacheca
Ho partecipato al post di Rosa
378 giorni faHo partecipato al post di Jessica
378 giorni faHo partecipato al post di Ilaria
378 giorni faHo partecipato a un sondaggio
379 giorni fabuongiorno, voi cosa avete scelto o sceglierete per il vostro matrimonio? farete qualche "pazzia", oserete nel cambiare "le regole" del matrimonio classico? o rimarrete nella confort zone del matrimonio classico?
Ho partecipato a un sondaggio
379 giorni faCiao a tutti, domani abbiamo finalmente appuntamento con i fotografi ( incrociamo le dita che siano quelli giusti) abbiamo scelto di incontrare loro perché sono specializzati in “Reportage” e noi vogliamo foto spontanee, divertenti e con zero pose...
379 giorni faMi piacerebbe tanto avere un video "professionale" della giornata secondo voi è una spesa inutile oppure no?
379 giorni faCiao, community! Faccio questo sondaggio per curiosità, dopo aver ricevuto un messaggio piuttosto piccato da parte di un fotografo. Come penso tutti, per scegliere i vari fornitori ho sentito più pareri, non in massa, ma selezionando quelli di cui...
379 giorni faPreme che né io né il mio fidanzato abbiamo una passione per le auto, quindi per noi questa scelta è totalmente indifferente e vorremmo sapere soltanto cosa è più comodo e confrontarci con voi sul perché avete fatto una scelta o l'altra. Avete optato...
Ho partecipato al post di Deborah
379 giorni faHo partecipato a un sondaggio
379 giorni faFiniamo il test con una tra le domande più classiche: quella sulla lunghezza del velo. Di che misura sarà? S, M o XL? 👰 Vota e dicci di più nei commenti! ***
379 giorni faAvanti con nozze e taglie! Questione numero invitati: S, M o XL? Vota e commenta! *** Continua con 👉 Velo: S, M o XL?
379 giorni faContinuiamo con le misure delle tue nozze! Pensa al ricevimento e al rito: i festeggiamenti dureranno uno o più giorni? S o XL? Vota e commenta! *** Continua con 👉 Numero invitati: S, M o XL?
379 giorni faIniziamo subito il nostro test sulle taglie delle tue nozze con la prima domanda: Quando hai iniziato con i preparativi? Molto tempo prima? La fase organizzativa ha avuto una durata mini o XL? Vota e commenta! *** Continua con 👉 Durata ricevimento:...
379 giorni faVuoi vincere un fantastico regalo per le tue nozze? 🎁 Partecipa al nostro test, svelandoci cosa per te è essenziale e irrinunciabile e cosa invece non lo è! Per ottenere il regalo è IMPRESCINDIBILE commentare questo post e i successivi due che...
379 giorni faCiao sposo! ✨ Oggi siamo curiosi di scoprire qualcosa in più sui tuoi testimoni di nozze: quanti saranno? Vota! ⚡️ *** Vai al post successivo 👉 Chi saranno i tuoi testimoni di nozze?
379 giorni faCiao Spos*! Sai già in che mese ti sposerai? Vota e dimmi di più con un commento! Perché hai scelto proprio quel mese? ❤️ **
Fotografi garanzie ANFM