Cassano d'Adda, Milano · Da Settembre 2015
Ciao a tutte sono Anna e mi sposo con la mia dolce metà il 2 settembre 2016. Stiamo insieme da quasi 4 anni. Sogno da sempre questo giorno e non vedo... Visualizza altro
Ciao a tutte sono Anna e mi sposo con la mia dolce metà il 2 settembre 2016. Stiamo insieme da quasi 4 anni. Sogno da sempre questo giorno e non vedo l'ora che arrivi!!
- Sposa VIP
- 8.465 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Settembre 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Carlotta
3805 giorni fa
Buongiorno sposine, che ne dite di mostrare i vostri rispettivi anelli? Per capire se il vostro futuro marito ci ha azzeccato con i vostri gusti, anche se a parer mio non é tanto importante l'anello, ma il significato e l'importanza che ognuna di noi...
Ho caricato una foto nel post di Anna
3807 giorni fa
Ciao ragazze, mia cugina mi ha regalato questa maschera. Mi ha detto che se la uso con costanza restringe i pori dilatati e secca le imperfezioni. Qualcuna di voi l'ha mai provata? Sono sempre un po' scettica su queste cose. Maschera
Ho caricato una foto nel post di Sabrina
3826 giorni fa
io vi posto il mio cuscino delle fedi, l'ho fatto io devo solo completarlo, poi lo rimetterò una volta completo, che ne pensate? cuscino porta fedi
3827 giorni fa
Ciao ragazzeVi lascio qui sotto le tabelle di fioritura dei bulbi, si sa mai che qualcuna abbia deciso di fare i bulbi come bomboniera e possa tornare utile
3828 giorni fa
Buongiorno a tutte! Stamattina ho un dubbio atroce!!! Premetto che io e il mio fidanzato abbiamo vissuto, fino a un anno fa, una relazione a distanza: lui è della provincia di Milano (Pozzo d'Adda), io della provincia di Mantova (Canneto sull'Oglio)....
Fotografi garanzie ANFM