Agrigento, Agrigento · Da Maggio 2024
- Sposa Abituale
- 208 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Agosto 2025
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
373 giorni faCiao ragazze! Oggi chiedo il vostro consiglio per il make up sposa! La premessa è che dalle foto che mi ha fatto ieri mia madre con un telefono la cui qualità della fotocamera lascia molto a desiderare, non si apprezza molto bene il lavoro, ma giuro...
373 giorni faCiao sposi🤵🏻 Secondo quanto riportato da Il Libro Bianco del Matrimonio, pubblicato da Matrimonio.com in collaborazione con Google ed Esade Business School, in Italia il grande passo si fa in media a 33, 5 anni, con una differenza tra uomini e donne:...
373 giorni faBuongiorno community, Ai vostri testimoni farete un regalo o darete solo una bomboniera più importante? Votate!
373 giorni faCiao ragazze, da buona espertine, chiedo aiuto ala Community. Mancano 45 giorni al matrimonio. Non voglio mettere il semipermanente fino al matrimonio, ma vorrei fare la manicure.Dovrei farne una adesso è una una settimana prima del matrimonio o...
373 giorni faBuonasera a tutte, ho bisogno del vostro aiuto. Stasera abbiamo scelto le nostre fedi, sono comode unoaerre 7gr (come in foto) . Abbiamo scelto le 7 gr perché sulla mano di lui la 5 gr (unica alternativa) era troppo sottile. Adesso però ho un dubbio,...
373 giorni faAbbiamo scelto il tema viaggio rivisitato in chiave aeroporto, premetto che nella location sarà ambientato aeroporto ossia con tappeto, hostess-stuart,e delimitazione verso l'ingresso con indicazioni diverse zone... ora TABLEAU, vogliamo che ci sia...
373 giorni faBuonasera a tutte, oggi sono finalmente arrivate le scarpe acquistate su Zalando. Le ho provate ma l'indecisione continua, allora chiedo aiuta a voi. Sono alte entrambe 11 cm. La prima l'ho scelta per la comodità, ha il plateau, ed il tacco largo è...
373 giorni faCiao ragazze come state??? Tempo fa avevo caricato il save the date (che per me servirà per annunciare il matrimonio) numero 1 qui in basso. Sarebbe stato il definitivo, ma ne ho fatto un altro che a FM piace molto di piú ed è il 2 🥰 cliccate su...
373 giorni faQuante di voi sono di credo religioso diverso dal FM?
373 giorni faCiao a tutte!!!! Ragazze, facciamo una verifica insieme? Le donne della community sono più sottili, più morbide o più curvy ?Contiamoci, vi va???? La mia curiosità nasce dal fatto che troppo spesso gli atelier hanno i campionari che non superano la...
373 giorni faDopo il sondaggio sulla taglia vi propongo quello sulla forma del corpo. Come siete, sposine belle? E che abito ha conquistato il vostro cuore?
373 giorni faCiao ragazze, ho scelto un abito a sirena in crepe di seta bianco, e sono alle prese con la scelta delle scarpe. Tenendo conto che sposo a inizio luglio e che sarà un matrimonio (rito alla mattina, all’aperto) in stile country chic, optereste per un...
373 giorni faCiao Community Oggi vi propongo un sondaggio che secondo me potrebbe aiutarvi a togliervi un dubbio, quello sul regalo per gli sposi! Voi, da invitati e potendo scegliere, che tipo di regalo preferite fare? Votate una di queste 4 opzioni e...
373 giorni faOrganizzare un matrimonio eco-sostenibile ed eco-friendly è un modo meraviglioso di ridurre l'impatto ambientale dell'evento e un modo per celebrare l'amore e l'armonia con la natura. In base a questo tema quali di questi prodotti e/o servizi...
373 giorni faRagazze sbirciando tra gli ultimi cataloghi mi sono imbattuta in tanti modelli sparkling, abiti da sposa ricchi di glitter sulla gonna o su tutto il vestito, corpetti impreziositi da pailletes e altri dettagli che fanno brillare la sposa come...
373 giorni faEccomi qui con un altro sondaggio 🤭 Ringrazio tutti per le risposte precedenti, ho visto che comunque i gusti variano da persona a persona, non c'é un unaminitá di gusti. Comunque sia la rotella taglia pizza ha ottenuto un numero più alto di voti. Il...
Fotografi garanzie ANFM