San Giuseppe Vesuviano, Napoli · Da Settembre 2015
- Sposa Precisa
- 1.014 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Giugno 2017
Bacheca
Ho creato un post
3284 giorni faCiao ragazze..questa sarà la nostra bomboniera..un barattolo di miele..questa è solo una prova..dovrà essere perfezionata..con etichetta e qualche fiore al centro del fiocco..che dite..vi piace..piacerà come idea agli invitati???
Ho partecipato al post di Annalucia
3288 giorni fa
Ho creato un post
3289 giorni faCiao ragazze..finalmente anche le mie scarpe sono arrivate..come vi sembrano..???
Ho creato un post
3303 giorni faCiao ragazze..finalmente oggi ho ultimato le mie bomboniere per la promessa..che ne pensate??ps..quelle con carta kraft sono delle saponette bio..
Ho caricato una foto nel post di Hele
3305 giorni fa
Buon pomeriggio a tutti Io ed il mio ragazzo stiamo sistemando casa. Ancora sta solo passando i tubi per luce ed acqua, ma contitiamo di completarla con mobili e tutto entro fine anno. La prossima settimana dovrò necessariamente scegliere il bagno...
Ho partecipato al post di Hele
3305 giorni fa
Ho partecipato al post di Michela
3306 giorni fa
Ho partecipato al post di Ilaria
3307 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Maria
3312 giorni fa
Ciaooo! Sto pensando di fare-da-me le scatoline coi confetti da dare gli amici e conoscenti anche non invitati al ricevimento... ma davvero si risparmia? Ho già visto qualcosa su Aliexpress e su Amazon, e fin qui ci siamo. Mi piacciono quelle...
Ho partecipato al post di Maria
3312 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Katya
3321 giorni fa
Salve ragazze sto realizzando dei gessetti come segnaposto, come vedete sono a forma di cuore innanzitutto sono in dubbio se colorarli o no (gli invitati saranno 150) e poi volevo da voi qualche consiglio su come mettere sul retro del cuore dei...
Ho partecipato al post di Katya
3321 giorni faCiao cara! :) Come vanno i preparativi del tuo matrimonio? Ecco i topic dedicati alle sposine del 2017 con le quali potrai confrontarti e fare amicizia: https://www.matrimonio.com/forum/spose-2017-raccontateci-le-vostre-scelte--t358672. Ci vediamo sul forum! Un abbraccio
Fotografi garanzie ANFM