Napoli, Napoli · Da Settembre 2015
sono una ragazze molto sensibile e allegra, sogno questo giorno da tanto che al solo pensiero piangooooooo.Il mio fm lo adoro lo amo da morire gia... Visualizza altro
sono una ragazze molto sensibile e allegra, sogno questo giorno da tanto che al solo pensiero piangooooooo.Il mio fm lo adoro lo amo da morire gia conviviamo da un anno ma entrambi desideriamo coronare il nostro amore.
- Sposa VIP
- 5.336 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Giugno 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Enza
3677 giorni fa
E anche le partecipazioni prese che bello è sempre più emozionante sono troppo felice che ne dite vi piace??
3684 giorni fa
E finalmente un altra cosa fatta un'altro tassello le bomboniere trovate siiiiiii sono inerenti al mio tema musica napoletana sono bellissimiiiii le adoro e sono sempre più felice
Ho caricato una foto nel post di Alessandra
3689 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Giorgia
3722 giorni fa
Buongiorno bellezze! State preparando insieme a noi il regalo per il vostro San Valentino? Nel vostro vasetto non potete non mettere la foto più dolce che avete scattato insieme... Noi vi aiutiamo a sceglierla! Qual è il vostro scatto più...
Ho caricato una foto nel post di Flavia
3753 giorni fa
Ciao zuccherine, che ne dite di postare in questo topic la foto del vostro anello di fidanzamento? Postate in questo topic le foto dei vostri anelli
Ho caricato una foto nel post di Luana
3757 giorni fa
Ragazze non ho proprio idea di che bomboniere fare...Una cosa è certa è ke non ho tempo x far qlks tipo "fai da te"... Mi fate veder le vostre bomboniere? E mi dite qualche marca? Con i vostri consigli almeno apro un po' la mente
Ho caricato una foto nel post di Maria
3761 giorni fa
3776 giorni fa
Ragazze quante di voi hanno già i regali sotto l'albero ???? Questo natale per me è speciale si stanno realizzando tanti sogni spero che vada tutto bene auguriiiii a tutte
Ho caricato una foto nel post di Gaia
3783 giorni fa
Ciao donzelle, dopo i topic le vostre bomboniere di nozze, i vostri coni portariso e tanti altri dettagli di nozze, vogliamo vedere i VOSTRI ANELLI DI FIDANZAMENTO! Avanti ; )
Ho caricato una foto nel post di Karima
3785 giorni fa
Ciao ragazze ecco il nostro albero di natale... Che bello il nostro ultimo natale da fidanzati... Vi piace??? E i vostri??? Mandate le fotooooo...
Ho caricato una foto nel post di Camilla
3785 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di D.d.
3790 giorni fa
Ciao, come va? Che ne dite di conoscerci. Inizio io ono Dayana vivo in provincia di Torino e ho 21 anni. Io e il mio fm conviviamo gia da 1 anno;lui ha quasi 28 anni.Ci sposeremo nel 2017,a settembre. Non vediamo l'ora...inizieremo con i...
Fotografi garanzie ANFM