Brescia, Brescia · Da Settembre 2015
- Sposa Abituale
- 544 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Luglio 2017
Bacheca
Ho partecipato al post di Ilaria
3742 giorni fa
Ho creato un post
3742 giorni faCiao ragazze volevo qualche informazione per le wedding bag. Dove le posizionerete per fare in modo che ogni invitato ne abbia una? E ne farete una per ogni invitato o per le coppie una in 2?... cosa metterete all interno! Grazie mille in anticipo...
Ho partecipato al post di Roberta
3742 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3742 giorni fa
Socievole (20)
Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.
Ho partecipato al post di Valenza
3742 giorni fa
Ho creato un post
3742 giorni faCiao ragazze ce qualche sposa 2017 di Brescia o provincia come me??
Ho creato un post
3742 giorni faCiao ragazze! Vi presento i miei bellissimi e perfetti testimoni! Siamo amici da sempre e finalmente gli ho dato il loro manuale dei perfetti testimoni! Erano molto emozionati non sapevano se ridere o piangere! Ci conosciamo da quando siamo nati già...
Ho partecipato al post di Alessandra
3742 giorni fa
Ho partecipato al post di Roberta
3742 giorni fa
Ho partecipato al post di Valentina
3742 giorni fa
Ho partecipato al post di Cristina
3742 giorni fa
Ho creato un post
3742 giorni faCiao ragazze! Inizialmente non volevo fare le bomboniere perché i soliti soprammobili non mi piacciono per niente! Poi ho visto dei simpatici fermaporta di stoffa e ho deciso per quelli! Ogni volta ne trovo uno lo acquisto tutte le volte diverso in...
Ho partecipato al post di Nunzia
3743 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM