Brescia, Brescia · Da Settembre 2015
- Sposa Abituale
- 544 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Luglio 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Sposina082016!
3493 giorni fa
Ciao a tutte, abbiamo parlato con il fotografo e pensiamo di fare il fotolibro 30*40! Pensavo poi di comprare una teca in plexiglas per tenere l'album magari in soggiorno e non riporlo in un armadio in cui lo guarderò ogni 10 anni! Voi che album...
Ho caricato una foto nel post di Costanza
3722 giorni fa
Qualcuno conosce il prezzo della fede tutta Diamantini, metà bianca e metà rosa di Unoaerre? Non so caricare foto salvata da Internet...ovviamente per me, per lui la sceglierei uguale ma senza diamanti!
Ho caricato una foto nel post di Marta
3733 giorni fa
Buongiorno a tutte!! mi piacerebbe fare delle bomboniere che possano essere utili, e non il classico oggetto che spesso finisce in credenza. mi è capitato di ricevere taglieri, bottiglie di birra, grappe,marmellate... ma vorrei fare qualcosa di...
Ho caricato una foto nel post di Elena
3735 giorni fa
Ciao tutte...ho fatto un giro x varie gioiellerie e ho visto questa fede x donna di Damiani e mi piace tantissimo....solo che sono in dubbio x i diamanti....visto la fede e' x tutta la vita....sara' solida o perdera' i diamanti ? fede damiani
Ho caricato una foto nel post di Valeria
3735 giorni fa
Chi è così gentile da averne una copia da mandare per emai?: Gliene sarei gratissimaaa oppure se avete altre ideeCarine daCondividere
Ho caricato una foto nel post di Candida
3736 giorni fa
Ciao a tutte, a -8 mesi dal matrimonio ancora non ho trovato una bomboniera che mi abbia colpito. Abbiamo girato diversi posti e più o meno hanno tutte le stesse cosine. Non ho la più pallida idea. Mi piacerebbe che fosse semplice moderna e che tutti...
Ho caricato una foto nel post di Maria
3740 giorni fa
Ciao a tutte.... Avete scelto le vostre bomboniere!? Io mi sposo il 3 agosto ma nn ho nessunissima idea su ciò' .... Voi!????
Ho caricato una foto nel post di Roberta
3741 giorni fa
Ciao ragazze! Vi presento i miei bellissimi e perfetti testimoni! Siamo amici da sempre e finalmente gli ho dato il loro manuale dei perfetti testimoni! Erano molto emozionati non sapevano se ridere o piangere! Ci conosciamo da quando siamo nati già...
3741 giorni fa
Ciao ragazze, non amo per niente le solite bomboniere (soprammobili) all'inizio avevo pensato di non farle! Poi ho trovato questi fermaporta di stoffa, voi cosa ne pensate? L'ho trovata un idea originale in più ogni volta che vado in un negozio ne...
3741 giorni fa
Ciao ragazze! Inizialmente non volevo fare le bomboniere perché i soliti soprammobili non mi piacciono per niente! Poi ho visto dei simpatici fermaporta di stoffa e ho deciso per quelli! Ogni volta ne trovo uno lo acquisto tutte le volte diverso in...
3798 giorni fa
Ciao ragazze che ne pensate del mio album di nozze alternativo? È una scatola dove vengono inserite pagine di 1 o più foto e può essere utilizzata come soprammobile! Mi piaceva l idea di avere un album da non dimenticare in un cassetto! Ma da...
Fotografi garanzie ANFM