Brescia, Brescia · Da Settembre 2015
- Sposa Abituale
- 544 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Luglio 2017
Bacheca
Ho creato un post
3732 giorni faCiao ragazze mi mostrate i vostri fai da te?
Ho creato un post
3732 giorni faCiao sposine! Per chi non ha fatto il fai da te! Quanto avete speso a farvi fare le partecipazioni?
Ho creato un post
3735 giorni faCiao sposine x chi ha fatto le partecipazioni fai da te quanto tempo prima avete cominciato?
Ho creato un post
3737 giorni faCiao sposine quanto spenderete per l addobbo della Chiesa e a chi vi siete rivolte?
Ho creato un post
3741 giorni faCiao ragazze volevo qualche informazione per le wedding bag. Dove le posizionerete per fare in modo che ogni invitato ne abbia una? E ne farete una per ogni invitato o per le coppie una in 2?... cosa metterete all interno! Grazie mille in anticipo...
Ho creato un post
3741 giorni faCiao ragazze ce qualche sposa 2017 di Brescia o provincia come me??
Ho creato un post
3741 giorni faCiao ragazze! Vi presento i miei bellissimi e perfetti testimoni! Siamo amici da sempre e finalmente gli ho dato il loro manuale dei perfetti testimoni! Erano molto emozionati non sapevano se ridere o piangere! Ci conosciamo da quando siamo nati già...
Ho creato un post
3741 giorni faCiao ragazze! Inizialmente non volevo fare le bomboniere perché i soliti soprammobili non mi piacciono per niente! Poi ho visto dei simpatici fermaporta di stoffa e ho deciso per quelli! Ogni volta ne trovo uno lo acquisto tutte le volte diverso in...
Ho creato un post
3798 giorni faCiao ragazze che ne pensate del mio album di nozze alternativo? È una scatola dove vengono inserite pagine di 1 o più foto e può essere utilizzata come soprammobile! Mi piaceva l idea di avere un album da non dimenticare in un cassetto! Ma da...
Ho creato un post
3803 giorni faCiao ragazze... mi sposo il 15/07/2017 mi sembra così lontano e avrei voglia di fare mille cose. Voi vi siete già date da fare?
Fotografi garanzie ANFM