Catania, Catania · Da Maggio 2011
Ho 29 anni , amo l'arte e sono una sognatrice sfegatata!!!
- Sposa Precisa
- 1.052 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Luglio 2012
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Gaia
5194 giorni fa
Ciao donzelle, Marcella mi scrive: "IL MIO FUTURO MARITO NN GRADISCE IL BOUQUET ........COSA POSSO PORTARE PER NN STARE A MANI VUOTE? CONSIGLIATEMI!" Aiutiamola!!!
Ho caricato una foto nel post di Ivana
5197 giorni fa
Ho ancora un pò di tempo per sognare il mio abito e vi pubblico alcune foto che mi ispirano: Voi che ne pensate? il mio preferito è il SECONDO! Però manca il cappello!
Ho caricato una foto nel post di Natalì
5201 giorni fa
buon pomeriggio a tutte.. io e il mio fm abbiamo deciso di prenotare2anni prima la sala x avere+tempo a disposizione per poter organizzare il tutto nei minimi dettagli.. noi ci sposiamo il05/09/2013 e vi kiedo qualke consiglio, qualke idea nuova da...
Ho caricato una foto nel post di Silvia
5305 giorni fa
Dagli Stati Uniti sembra voler arrivare la moda dei cupcakes al posto della torta nuziale... Voi che ne dite? Io sono per la torta fever!!!!
Ho caricato una foto nel post di Monica
5306 giorni fa
tra un pò dovrò scegliere le bomboniere volevo fare qualcs di carino e simpatico potreste darmi un idea?
Ho caricato una foto nel post di Roberta
5309 giorni fa
CIAO A TUTTE RAGAZZE.. NON SO SE STO SCRIVENDO NELLA SEZIONE GIUSTA, MA VOLEVO CHIEDERVI CONSIGLIO PER LE FEDI.. VOI LE AVETE SCELTE IN ORO BIANCO O GIALLO? TRA I DUE PREFERISCO IL BIANCO, MA NON MI SEMBREREBBERO FEDI.. IN CASO AVEVO PENSATO CHE PER...
Ho caricato una foto nel post di Giulia
5315 giorni fa
Ciao a tutte, devo decidere il colore delle pareti, mi date qualche suggerimento?? Sono orientata tendenzialmente per il bianco (magari non proprio bianco latte!) e 1 (max 2) parete di un colore che si stacchi completamente dal bianco... La casa è su...
Ho caricato una foto nel post di Simona
5323 giorni fa
Avete idee da darmi per bomboniere fai da te, magari con spiegazioni di come realizzarle?.... E' davvero una rottura perchè non li avrei fatte ma i miei dicono che è doveroso ....ieri pensavo che le avrebbero buttate nel cestino arrivati a casa...
Ho caricato una foto nel post di Katia
5331 giorni fa
ragazze c'ho ripensato x i segna posti nn se ne fa nulla. si accettano consigli sui centro tavola
Ho caricato una foto nel post di Arianna
5347 giorni fa
Care amiche, cito testualmente da "Wikipedia": Il brainstorming (letteralmente: tempesta cerebrale) è una tecnica di creatività di gruppo per far emergere idee volte alla risoluzione di un problema. Sinteticamente consiste, dato un...
Ho caricato una foto nel post di Marcella
5348 giorni fa
Ciao mi consigliate come posso fare il french? se riuscite inviatemi delle foto grazie io avevo pensato di farle bianche con glitter e fiori....
Ho caricato una foto nel post di Simona
5348 giorni fa
Ciao a tutte volevo avere dei preziosi suggerimenti da voi .... come pensate di farvi le unghie per il vostro matrimonio ? La french rispetto alle altre decorazioni secondo voi è la più elegante?
Ho caricato una foto nel post di Angela
5353 giorni fa
ciaoooo a tutte oggi sono terminate le mie ferie che tristezzaaa. da un pò che non scrivo sul forum ma ora sono tornataaaaaaaaaaa evvivaaaa. Le vacanze sono andate benissimo. i lavori a casa procedono bene e prima di partire abbiamo prenotato...
Ho caricato una foto nel post di Elisa
5354 giorni fa
salve,mi sposo il 3 luglio ,finalmente ho prenotato.ora tocca il locale io sono di catania in sicilia ho visto tanti locali ma non so scegliere vorrei un ricevimento semplice ma da rimanere nel cuore di tutti .....qualcuno mi puo aiutare ...
Fotografi garanzie ANFM