Catania, Catania · Da Maggio 2011
Ho 29 anni , amo l'arte e sono una sognatrice sfegatata!!!
- Sposa Precisa
- 1.052 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Luglio 2012
Bacheca
Ciao Simo. Come va? A che punto di sei cn i preparativi? Un baciooooooo
CIAO SIMONA, GRAZIE PER AVERMI AGGIUNTA TRA LE TUE AMICIZIE!!!
ciao ho accettato la tua richiesta d'amicizia per hobby mi occupo di tutto ciò che riguarda i preparativi di un matrimonio colgo l'occasione per invitarti a visitare il mio sito www.ilavoridistefania.it ciao Stefania
Ciaooo Simonita...un bacio..presto attiverò il sito web
Ciao, (Ruthluv4@yahoo.com) Come va oggi spero bene, Il mio nome è Ruth sono single, alta e fiera di carnagione, molto buona ragazza cercando che è molto condivisione, dando, la cura e amorevole ragazza, prima di tutto Dio timore e di fiducia. mi potete trovare qui e scrivere una nota a me (Ruthluv4@yahoo.com) Cordiali saluti, pietà
Ciao Simona, non avevo letto il tuo commento sulla mia bacheca...e già manca poco...ma qui ho trovato tanto aiuto e tante persone meravigliose!
Grazie Melissa per le belle parole... e per l'amicizia....
ciao, Simona... le persone che hanno sofferto e si sono piegate nella loro vita, seppur breve perchè 29 non sn poi molti, sono in fin dei conti le più forti... come te, come me! Ciò che non ti spezza ti rafforza, giusto? Brava, hai le idee chiare per il tuo wedding.... se ami i fiori rossi sarai una persona solare e matura hai ragione quando dici che la persona con cui stiamo non dobbiamo cambiarla, ma certo il matrimonio è di per sè un grande cambiamento, per entrambi però! Ti sposerai qualche giono prima di me, tra l'altro il 3, un altro numero che odio e amo, am cmq ricorrente nella mia vita, come il 7 giorno in cui invece mi sposerò io! In bocca al lupo per tutto e buoni preparativi. mel
ehilà ti ho mandato anch'io un msg... GRAZIE SIMO ...baci
SIMOOOOooo... ciao bella , ti ho mandato un messaggio con tutto quello che mi hai chiesto. A presto!!!!!!!
Cio simo... anche a me piacerebbe il maggiolino nero... tu dove l'hai trovato? che prezzo ti hanno fatto? BACI
Simona augurissimi anche a te, per tutto! Cmq spero ci beccheremo... ah anch'io sono di Ct precisamente Valverde. Un bacio a presto!
Fotografi garanzie ANFM