'Viterbo', Viterbo · Da Settembre 2015
- Sposa Master
- 11.529 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Maggio 2021
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Verdiana
2163 giorni fa
Sapete già quale fornitore realizzerà le vostre partecipazioni ? A chi vi rivolgerete? Condividete la foto o il bozzetto del "miglior biglietto da visita" per il vostro matrimonio! Se invece non avete ancora iniziato la ricerca, non c'è nessun...
Ho caricato una foto nel post di Sara
2163 giorni fa
Buongiorno bellissimi, abbiamo concluso il test sulle 10 domande della vostra vita di coppia Ora siamo curiosi di scoprire com'è il vostro nido d'amore! Postate una foto e fateci vedere la vostra casetta! 📸 Un abbraccio!
Ho caricato una foto nel post di Simona
2163 giorni fa
Ed eccoci alla seconda "domanda" del nostro test, è arrivato il momento di postarci la foto più simpatica e divertente che avete scattato insieme! Pronti? Via! 😍 Passa al prossimo topic >> Penserete voi due alle spese del matrimonio?
Ho caricato una foto nel post di Carlota
2163 giorni fa
Ciao bellissime, Iniziamo a disegnare le partecipazioni perfette per le vostre nozze! 😜 Di che colore saranno le vostre? 💌 A. Sfondo chiaro 💌 B. Sfondo scuro 💌 C. Sfondo colorato *** Vai al prossimo step 👉 Che tipo di carta sceglieresti per...
Ho caricato una foto nel post di Debora
2163 giorni fa
Buongiorno dolcezze mie! 🍭 Una Bride MasterChef che si rispetti deve pensare anche al gusto della sua wedding cake! 🎂 Come sarà la vostra? Siete da torta classica o amate di più le moderne naked cakes o drip cakes? Che tipo di torta nuziale...
Ho caricato una foto nel post di Sissi
2163 giorni fa
Ragazze con l'aiuto di una mia amica graphic designer (e di etsy eheh) ho realizzato questo save the date, da mandare un anno prima del matrimonio. Che ne dite? Volevo anche fare delle calamite in legno, avete consigli al riguardo? Un abbraccio 😍💚...
Ho caricato una foto nel post di Anna
2163 giorni fa
Ragazze cambiando un po' discorso... Se vi va postate una vostra foto di coppia. Questo sarà il mio futuro sposo! 😍
Ho caricato una foto nel post di Silvia 🦋💍
2165 giorni fa
Ciao a tutte ragazze! 🥰 (e ragazzi, chissà se c’è anche qualche sposo!) Mi sono iscritta oggi e vorrei proporvi un topic un po’ diverso ma, a mio avviso, super interessante: l’anello di fidanzamento! 💍 L’avete scelto voi? L’ha scelto il vostro futuro...
Ho caricato una foto nel post di Eleonora
2165 giorni fa
Buongiorno ragazze, anche noi alla fine abbiamo deciso di rimandare al prossimo anno, così il contatore da poco più di 100 gg è ripartito da 400 che brutto, uno dei motivi per il quale abbiamo rimandato è anche il fatto che non abbiamo ancora...
Ho caricato una foto nel post di Debora
2165 giorni fa
Ciao bellissima Community! ☺ Curiose di conoscere l'alfabeto matrimoniale? La A di abito chiama la B di bouquet! 🌸 Un imprescindibile del look di tutte le spose! Come sarà il vostro bouquet? Ci state pensando? *** Continua con 👉 C di colore delle...
Ho caricato una foto nel post di Valentina
2166 giorni fa
Argomento acconciatura: mi sono innamorata di questo tipo di acconciatura ... ma non credo di avere abbastanza capelli per fare la treccia... avete qualche consiglio?
Ho caricato una foto nel post di Silvia
2166 giorni fa
Ragazze buonasera 😊 un po' di tempo fa ho fatto il save the date... voi lo avete fatto oppure no? Io pensavo di inviarlo via whatsapp esattamente 1 anno prima.. che dite può andare bene??? Vi allego la foto... vi piace?
Ho caricato una foto nel post di Sara
2166 giorni fa
Continuate a creare il vostro identikit sposa parlando di fiori Qual è il vostro preferito? Diteci il fiore che non può assolutamente mancare nel vostro bouquet! Commentate e passate alla prossima domanda 👇
Ho caricato una foto nel post di Flavia
2166 giorni fa
Hai già deciso come sarà la tua acconciatura sposa?👰🏻 Completate il vostro bride identikit raccontandoci nei commenti che tipo di acconciatura avete scelto: sciolta, raccolta, semi raccolta... e cosa metterai tra i capelli!😍 Commentate👇 ...
Ho caricato una foto nel post di Valentina
2166 giorni fa
Questo è un piccolo schizzo fatto per passare il tempo in quarantena e volevo utilizzarlo come copertina personalizzata per l’agenda. Sto proseguendo con i preparativi ma stiamo valutando una data cuscinetto ad aprile o maggio 2021... comincio a...
Fotografi garanzie ANFM