Avezzano, L'Aquila · Da Maggio 2011
bhe ke dire di me..hmmm...amo ridere...e il calore del sole..il quale regna nel mio cuore...giornati nere cene sono state e cene saranno ma anke quelle... Visualizza altro
bhe ke dire di me..hmmm...amo ridere...e il calore del sole..il quale regna nel mio cuore...giornati nere cene sono state e cene saranno ma anke quelle passerano..il mio motto:Godi vivi e sorridi!!!!!
- Super Sposa
- 3.065 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Ottobre 2012
Bacheca
Ho partecipato al post di Arianna
5023 giorni fa
Ho creato un post
5023 giorni faSposine eccovi un altra mia ideuccia per accogliere e rendere piú personali possibili le nostre nozze!ho fatto creare un striscione (quelli conosciuti per publicitá) il quale verra appeso nel parcheggio del ristorante per dar un tocco in piú al...
Ho creato un post
5023 giorni faSposine care che ne pensate dei miei gaget per i miei testimoni faro un tipo di wedding bag (prima del matrimonio) da regalargli con tante cosuccie che gli potranno essere utili a starci dietro! aspetto i vostri commenti e i vostri consigli! 1....
Ho partecipato al post di Daniela
5023 giorni fa
5023 giorni fa
Ho partecipato al post di Giada
5023 giorni fa
5023 giorni fa
Ho partecipato al post di Alessandra
5023 giorni fa
Ho partecipato al post di Silvia
5023 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Alessandra
5023 giorni fa
Ciao ragazzuole....eh il mio -7 è stato molto tranquillo. Ho fatto delle meches la mattina e la sera siamo andati in un parco a Lecce con il mio f.m. perchè il fotografo voleva farci delle foto per conoscerci....che verogna....era un...
Ho partecipato al post di Giusy
5023 giorni fa
Ho partecipato al post di Laura
5023 giorni fa
Ho partecipato al post di Leli
5023 giorni fa
Ho partecipato al post di Silvia
5023 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM