Avezzano, L'Aquila · Da Maggio 2011
bhe ke dire di me..hmmm...amo ridere...e il calore del sole..il quale regna nel mio cuore...giornati nere cene sono state e cene saranno ma anke quelle... Visualizza altro
bhe ke dire di me..hmmm...amo ridere...e il calore del sole..il quale regna nel mio cuore...giornati nere cene sono state e cene saranno ma anke quelle passerano..il mio motto:Godi vivi e sorridi!!!!!
- Super Sposa
- 3.065 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Ottobre 2012
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Viola
5150 giorni fa
Ragazze finalmente mi posso collegare e vi posto un pó di foto e novitá che ci sono nel organizazione..Aspetto i vostri consigli e opinioni! Ecco le mie bomboniere un svuoti tasca made in germany e la mia scatola nelle quali verranno confezionati con...
5262 giorni fa
Sposine mieeeeeeee ebbene ho fatto un nuovo acquisto mi sono detta beh se devo far davvero tutto allora devo comprar anche cio nn mi puo mancare matta come sono ho comprato anche la carta da bagno coordinata hai farzolettini che mettero nelle wedding...
Ho caricato una foto nel post di Arianna
5269 giorni fa
Care amiche, ieri ieri ho pubblicato la foto del mio vestito... mi date una mano con le acconciature? Anche se mi preferisco liscia, in realtà sono riccia riccia e Matteo adora i miei capelli al naturale. Di base mi piacerebbe tantissimo lasciarli...
5272 giorni fa
Ragazze vi voglio presentare un ideuccia ke qui in germania va fortissima..i giornale degli sposi.. é un giornale creato con i vostri testimoni o amici o da sole.. cmq ne quale si trovano tanti anedoti delle vostre vite da quando eravate...
5276 giorni fa
Sposine ora ho bisogno del vostro aiuto come avete gia letto in tanti miei topic le cose che faranno da scenografia al mio matrimonio saranno: -Sfere trasparenti -sfere di fiori -vasi a forma di sfere con belle d acqua (svere) -swarovski -orchide...
5276 giorni fa
Sposine voi cosa creerete come segnaposti??? io per adesso nn so ancora nn vorrei le solite cose qualcosa di speciale e diverso ma di una cosa sono sicura questa bellezza di confetto lo allegero all segnaposto!! ke ne dite??? bhe aspetto delle vostre...
Ho caricato una foto nel post di Michela
5276 giorni fa
Ciao Ragazze!! il mio matrimonio sarà Verde e Fucsia..e il tema sarà quello dei CupCake avete qualche suggerimento per il Tableau? per i segnaposto avevamo pensato a dei Cupcake commestibili ricoperti di glassa Fucsia e Verde messi alternati.....
Ho caricato una foto nel post di Pamela
5276 giorni fa
Ciao ragazze....il tema del mio matrimonio sarà il bianco e il nero (tableau mariage con titoli di vecchi film in bianco e nero)....ma non ho idee per il bouquet...esistono fiori neri? o grigi?
Ho caricato una foto nel post di Alessia
5276 giorni fa
Ciao ragazze! Io vorrei tanto fare le wedding bags, ma sinceramente non ho troppe idee, non saprei nè come farle (grandezza, modello...) nè cosa metterci dentro oltre al libretto della messa e al sacchettino con il riso. Sposandomi di luglio, e...
5276 giorni fa
Ciaoooo ragazze oggi sto ancora a casa quindi ne approfitto per fissar ancora qualcosa per il nostro matrimonio!! mi stavo chiedendo datoche dovro andar a febbraio dal fioraio ma gia di andarci con idee chiare vi propongo la mia idea cio é quello che...
Ho caricato una foto nel post di Marika Akira
5277 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Marzia
5295 giorni fa
ciao a tutte. il mio ristorante mi mette a disposizione i candelabri con candele avorio stile questo, consigliandomi di spargere dei petali di rosa sul tavolo tutto intorno, senza dover spendere altri soldi per l'addobbo floreale. voi che dite? non...
Ho caricato una foto nel post di Teresa
5295 giorni fa
ecco qui una galleria di matrimoni un pò strani da imitare?? o da evitare??
Fotografi garanzie ANFM