Leverano, Lecce · Da Settembre 2015
La community chiede di me... non so cosa mi abbia spinta ad iscrivermi a questo sito. Sono sempre stata lontana dal pianeta "matrimonio", ma curiosando su... Visualizza altro
La community chiede di me... non so cosa mi abbia spinta ad iscrivermi a questo sito. Sono sempre stata lontana dal pianeta "matrimonio", ma curiosando su questa piattaforma, ho pensato che questo tipo di approccio, così variegato, poteva andarmi bene. E adesso che anch'io mi ritrovo a doverci pensare (e sapete a cosa mi riferisco) credo che qui, in questi mesi che mi dividono dal mio giorno, mi divertirò parecchio. Buon divertimento, allora!
- Sposa Precisa
- 1.125 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Aprile 2017
Bacheca
Ho partecipato al post di Sara
3321 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
3321 giorni fa
Ho partecipato al post di Debora
3321 giorni fa
Ho partecipato al post di Flavia
3321 giorni fa
3321 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
3321 giorni faCiao cara! :) Come vanno i preparativi del tuo matrimonio? Ecco i topic dedicati alle sposine del 2017 con le quali potrai confrontarti e fare amicizia: https://www.matrimonio.com/forum/spose-2017-raccontateci-le-vostre-scelte--t358672. Ci vediamo sul forum! Un abbraccio
Ho partecipato al post di Simona
3323 giorni fa
Ho partecipato al post di Salvatore
3323 giorni fa
Ho partecipato al post di Maria
3324 giorni fa
Ho partecipato al post di Sposina Impaziente
3324 giorni fa
Ho partecipato al post di Ilaria
3324 giorni fa
3331 giorni fa
Ho partecipato al post di Agny
3347 giorni fa
Ho creato un post
3350 giorni faCiao ragazze, sapreste indicarmi qualche negozio in provincia di Lecce, dove portare mia madre per cercare il suo vestito? Premesso che ha gusti difficili, ma siamo già state a Idea Sposa a Lecce, a Alba Atelier a Carmiano, a Tortelli a Copertino,...
Ho partecipato al post di Floriana
3352 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM