Napoli, Napoli · Da Ottobre 2015
Dolce , creativa , simpatica, orgogliosa , gelosa
- Sposa Abituale
- 410 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Maggio 2017
Bacheca
Ho creato un post
3518 giorni faMi sposerò il 27 maggio 17 , e ho deciso che la promessa vorrei farla l'ultima domenica di marzo , vorrei fare un apericena a casa con i familiari e poi tutti i dolci (io amo i dolci ) vorrei sapere dato che ancora non ho capito bene , la promessa va...
Ho partecipato al post di Milly
3518 giorni fa
Ho partecipato al post di Antonia
3518 giorni fa
Ho partecipato al post di Chiara
3518 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3518 giorni fa
Socievole
Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.
3518 giorni fa
Ho partecipato al post di Maria Chiara
3519 giorni fa
Ho creato un post
3519 giorni faCiao a tutte , a maggio 17 mi sposo , e scaricandomi l'applicazione del ciclo , ho visto che al mio matrimonio avrò il ciclo , questa cosa mi rattrista molto , sarà il 5 giorno , però ho un ciclo molto irregolare , poiché sono molto emotiva ed è la...
3519 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Verdiana
3519 giorni fa
Ho partecipato al post di Gioia
3520 giorni fa
3574 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
3574 giorni faCiao a tutte , qualcuno di voi ha prenotato o desidera prenotare i trampolieri all'ingresso del ristorante ?, vorrei dei consigli , l'idea mi è simpatica , alcuni si vestono da sposo e sposa , qualcuno li ha presi ? Quanto costano ? Grazie sposine
Ho partecipato al post di Consuelo
3661 giorni fa
3661 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM