Verona, Verona · Da Ottobre 2015
- Sposa Precisa
- 1.138 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Giugno 2017
Bacheca
Ho creato un post
3385 giorni faBuongiorno a tutte! Questa sera inizieremo il corso fidanzati...non so perchè ma sono un po' agitata, mi sento che stiamo iniziando davvero qualcosa di serio e concreto per il nostro matrimonio (al di la di chiesa ristorante vestiti....). Ma cosa mi...
Ho partecipato al post di Francesca
3422 giorni fa
Ho creato un post
3422 giorni faBuongiorno a tutte, da questa mattina il contatore da -200!!!evvivaaaa pian piano arriveremo al nostro 24 giugno....il punto è come ci arriveremo!!! Io sono già agitata, sono curiosa di sapere come andrà quel giorno se ci sarà il sole (io sono una di...
Ho partecipato al post di Sara
3437 giorni fa
Ho partecipato al post di Silvia
3438 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
3444 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3466 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
3466 giorni faBuongiorno a tutte....stamattina mi sono svegliata con un dubbio....ma io la prova dell'acconciatura quanto tempo prima devo farla?!ignoro assolutamente le tempistiche....tenete conto che mi sposo il 24 giugno!voi quanto tempo prima siete...
Ho partecipato al post di Francesca
3488 giorni fa
3489 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Giulia
3495 giorni fa
Ho partecipato al post di Giulia
3498 giorni fa
3507 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al post di Valentina
3507 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM