Torino, Torino · Da Ottobre 2015
- Sposa Saggia
- 1.832 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Giugno 2018
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
2991 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho ottenuto una medaglia!
2991 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Samantha
2991 giorni faCiao bride, idee sul tuo look pre-wedding? Scoprilo con questo test: https://www.matrimonio.com/forum/crea-il-tuo-look-pre-wedding--t517064 e condividi le tue scelte! Ti aspettiamo!
Ho partecipato al post di Emanuela
3000 giorni fa
Ho creato un post
3000 giorni faBuongiorno ragazze stanotte ho fatto 2 sogni sul matrimonio anzi incubi... 😱 il primo le partecipazioni che mi deve fare mio zio non erano come le volevo ed erano pochissime 😱😱 ero in panico... poi mi sono svegliata e riaddormentata e ho sognato che...
Ho partecipato al post di Emanuela
3000 giorni fa
Ho creato un post
3001 giorni faBuongiorno ragazze chi come me le mancano 5 mesi 😍 è ancora devo fare tante cose 🙈🙈🙈 a voi cosa manca?
Ho partecipato al post di Martina
3015 giorni fa
Ho partecipato al post di Red
3015 giorni fa
Ho creato un post
3024 giorni faBuonasera ragazze vorrei sapere se avete già preso le scarpe e dove le avete prese. Noi ci sposiamo il 30 giugno e ad aprile andrò a fare la prima prova del vestito e sto cercando le scarpe ma non voglio spendere tanto, perché tanto dopo le foto le...
Ho partecipato al post di Marina
3043 giorni fa
Ho partecipato al post di Debora
3044 giorni fa
Ho partecipato al post di Carlota
3044 giorni fa
Ho partecipato al post di Debora
3044 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM