Roma, Roma · Da Ottobre 2015
- Sposa Abituale
- 274 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Agosto 2016
Bacheca
Ho creato un post
3773 giorni faSposine di agosto a che punto sono i vostri preparativi???io ho prenotato chiesa e locale,fotografo devo solo confermare....e manca ancora tutto il resto,che ansia lavoro sempre e ho pochissimo tempo a disposizione
Ho partecipato al post di Flavia
3773 giorni fa
Ho partecipato al post di Marilena
3773 giorni fa
Ho partecipato al post di Vanessa
3773 giorni fa
Ho partecipato al post di Laura
3773 giorni fa
Ho creato un post
3773 giorni faQuanti giorni dopo il matrimonio partirete per il viaggio di nozze???
Ho partecipato al post di Arianna
3774 giorni fa
Ho partecipato al post di Ilaria
3775 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Alessandra
3776 giorni fa
Ragazze non so scegliere il colore... gli allestimenti saranno shabby chic e avevo pensato al rosa cipria, avorio e bianco.... oppure bianco e tortora ma non so se è spento...e poi quali fiori sono di color Tortora?Mi.piace anche il color pesca ... o...
Ho partecipato al post di Alessandra
3776 giorni fa
Ho partecipato al post di Stella
3776 giorni fa
Ho partecipato al post di Laura
3776 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3778 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
3778 giorni faRagazze sono un po confusa il ristorante mi propone( oltre all'aperitivo in attesa degli sposi)di fare il classico antipasto al tavolo prima di iniziare con i primi,oppure passeggiata gastronomica con vari angoli...di fritti,salumi,pane...ecc voi...
Ho creato un post
3779 giorni faRagazze chi puo consigliarmi un bravo e affidabile fotografo a salerno???
Ho partecipato al post di La Sposa
3779 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM