Roma, Roma · Da Ottobre 2015
- Sposa Abituale
- 274 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Agosto 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Corinne
3638 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Laura
3644 giorni fa
Ciao a tutte!!!Stavo curiosando in internet i vari siti tipo "come scegliere l'abito da sposa in base a proprio fisico"e per il mio fisico (sono alta 1.60, abbastanza minuta e magra, poco seno)mi vengono consigliati abiti a trapezio con gonna poco...
Ho caricato una foto nel post di Stefania
3670 giorni fa
Dopo tante ricerche ho trovato un paio di scarpe per il giorno del matrimonio...
Ho caricato una foto nel post di Mammina
3686 giorni fa
Sono ancora. Indecisa se fare i ventagli o no? Dove li avete presi? Quanto li avete pagati? Come li avete personalizzati??
3726 giorni fa
Finalmente stasera ho ordinato le mie bomboniere ,un altro passo è stato fatto!!!
Ho caricato una foto nel post di Anna
3727 giorni fa
Ciao potete farmi vedere che bomboniere avete scelto? Soprattutto quelle dei genitori. Grazie
3732 giorni fa
3734 giorni fa
Ciao ragazze ,ieri in giro alla ricerca della bomboniera, ho trovato una della claraluna compresa di confetti scatola e partecipazione a 9 euro mi sembra un buon prezzo voi quanto spenderete? Io non vorrei superare i 10 euro
Ho caricato una foto nel post di Alessandra
3776 giorni fa
Ragazze non so scegliere il colore... gli allestimenti saranno shabby chic e avevo pensato al rosa cipria, avorio e bianco.... oppure bianco e tortora ma non so se è spento...e poi quali fiori sono di color Tortora?Mi.piace anche il color pesca ... o...
Fotografi garanzie ANFM