Roma, Roma · Da Ottobre 2015
- Sposa Abituale
- 274 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Agosto 2016
Sposine -2 e poi arriverà anche il nostro giorno !!! Oggi ho ritirato L abito ed era perfetto Sono emozionantissima
Ragazze siamo a -10!!!!Manca veramente poco -10 giorni
Buon di ragazze oggi il contatore ed il calendario segnano -30.... ho iniziato questo conteggio che ero a più di 380 giorni..... vola il tempo vola.... manca poche cose da fare ... ordinare le...
Se dovessi fare un augurio a degli sposi gli augurerei un matrimonio come il nostro ? Ci siamo divertiti è stato tutto perfetto ci siamo goduti l'intera giornata dal primo all'ultimo istante ? ...
È con orgoglio che vi presento i nostri libretti fai da te, composti stampati e rilegati e noi.Il disegno in prima pagina è la Chiesa dove ci sposeremo ed è stato fatto dal mio papà.I ringraziamenti...
Io sono un Po bastian contrario....e anche in questo ho voluto essere a casa nostra....questo è il mio letto adesso...quella notte forse verrà mia mamma e mia nonna qui con me...non lo so ancora...ma,...
Ancora pochi giorni e poi ci sarà la nostra promessa .. Il 13 luglio Sono felicissima
Ciao a tutte.Esordisco dicendo che sono in ansia! Ho delle emozioni strane e contrastanti tra loro, un mix di paura e eccitazione al tempo stesso.Ho paura di nn esserci con i tempi e in più l'acquisto...
Ciao ragazze, Mi fate vedere le bomboniere che avete fatto?? Baci
Ciao a tutte!!!Stavo curiosando in internet i vari siti tipo "come scegliere l'abito da sposa in base a proprio fisico"e per il mio fisico (sono alta 1.60, abbastanza minuta e magra, poco seno)mi...
Ragazze posso sapere quanto spenderete per la musica al vostro ricevimento?a me hanno chiesto 800 voce,piano e sax se vengono anche in chiesa sono 1000 più la siae che pagherò a parte ,come vi sembra?...
Credevo che almeno una cosa era ufficiale ma oggi ho capito che non è così .. Abbiamo sempre detto X bomboniera sposini thun xke ci piacevano e quel facciano sognatore è innamorato ci rappresentava .....
Ciao ragazze voi che bomboniera avete scelto?
Dopo tante ricerche ho trovato un paio di scarpe per il giorno del matrimonio...
Sposine voi dove andrete in luna di miele? Io non lo so, sarà tutto a sorpresa fino al giorno della partenza perché ci penserà il mio fm!
Ciao ragazze chi di voi ha scelto le partecipazioni claraluna? Io ero indecisa ...poi alla fine abbiamo scelto quella di colore panna piaceva di più al mio fm ma io rimango con il dubbio. ..voi che...
Buonasera sposine. Mancano poco più di 7 mesi alle nostre nozze e stiamo iniziando a scegliere le bomboniere, visto che dopo tutte le energie saranno rivolte alla casa. Essendo un matrimonio invernale...
Ciao sposine belle. Nei prossimi mesi mi accingo a fare i primi preventivi per i fiori. Io sposo a settembre quindi credo che sia effettivamente presto per fare preventivi adesso o prenotare qualcosa....
Ciao sposine vorrei un confronto...ieri primo preventivo dal fioraio 900 euro comprende allestimento chiesa ,macchina portone di casa mia,bouquet portariso ,come vi sembra?a voi quanto hanno chiesto?...
Ciao a tutte sposine ho un dubbio sul fioraio... sono andata a chiedere un preventivo e mi ha chiesto 1300 euro per 25 composizioni in chiesa di cui 6 fuori (non saranno un pò troppe?) e qualche...
Buongiorno principesse! Ora dovrete dirci quale centrotavola scegliereste per le vostre nozze! Un'altra scelta che vi aiuterà a scoprire il tema! A) B) C) D) Continua -> Quale confettata delle...
Ciao sposine! Rieccomi per un'altra proposta! Quale velo vi si addice di più? A) B) C) Continua -> Quale abito da sposo si addice di più ad fm?
Ciao belline, quale torta nuziale vi si addice di più? A) B) C) Adesso scoprite il risultato: Quale sarà il vostro look sposa? Il risultato!
Sposine, è vero! L'età a una donna non andrebbe mai chiesta! Ma siamo curiose di sapere l'età media degli sposi della Community di matrimonio.com: quanti anni avrete quando convolerete a nozze? : ...
Fotografi garanzie ANFM