Roma, Roma · Da Ottobre 2015
- Sposa Abituale
- 274 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Agosto 2016
Bacheca
Ho creato un post
3661 giorni fa
Ho creato un post
3662 giorni faCiao ragazze voi che bomboniera avete scelto?
Ho creato un post
3685 giorni faRagazze posso sapere quanto spenderete per la musica al vostro ricevimento?a me hanno chiesto 800 voce,piano e sax se vengono anche in chiesa sono 1000 più la siae che pagherò a parte ,come vi sembra?
Ho creato un post
3691 giorni faCiao ragazze chi di voi ha scelto le partecipazioni claraluna? Io ero indecisa ...poi alla fine abbiamo scelto quella di colore panna piaceva di più al mio fm ma io rimango con il dubbio. ..voi che colore avete scelto?
Ho creato un post
3698 giorni faCiao sposine vorrei un confronto...ieri primo preventivo dal fioraio 900 euro comprende allestimento chiesa ,macchina portone di casa mia,bouquet portariso ,come vi sembra?a voi quanto hanno chiesto?
Ho creato un post
3704 giorni faRagazze ho fatto quasi tutto ,mi sposo a fine agosto ...ma manca ancora la scelta della musica per il locale e mi piacerebbe l'ave maria in chiesa ma solo per questa mi hanno chiesto 400 euro non è un po troppo?voi quanto spenderete?
Ho creato un post
3727 giorni faFinalmente stasera ho ordinato le mie bomboniere ,un altro passo è stato fatto!!!
Ho creato un post
3732 giorni faRagazze mi date un consiglio tra queste due bomboniere claraluna
Ho creato un post
3734 giorni faCiao ragazze ,ieri in giro alla ricerca della bomboniera, ho trovato una della claraluna compresa di confetti scatola e partecipazione a 9 euro mi sembra un buon prezzo voi quanto spenderete? Io non vorrei superare i 10 euro
Ho creato un post
3735 giorni faRagazze datemi un consiglio il mio fm come testimoni ha scelto i suoi migliori amici ,perché anche lui ha fatto da testimone a loro quando si sono sposati adesso il problema è che io ho scelto mia sorella con il marito,di conseguenza non posso...
Ho creato un post
3760 giorni faRagazze ma voi quanto avete speso per il libretto messa?
Ho creato un post
3767 giorni faCiao ragazze ecco un' altra decisione da prendere...la musica ...ho idee confuse che tipo di musica scegliere?sposerò ad agosto in una villa all'aperto ...voi cosa avere scelto?mi date un consiglio?
Ho creato un post
3771 giorni faCiao ragazze chi di voi viaggerà in Europa? ??e che mete avete scelto?
Ho creato un post
3773 giorni faSposine di agosto a che punto sono i vostri preparativi???io ho prenotato chiesa e locale,fotografo devo solo confermare....e manca ancora tutto il resto,che ansia lavoro sempre e ho pochissimo tempo a disposizione
Ho creato un post
3773 giorni faQuanti giorni dopo il matrimonio partirete per il viaggio di nozze???
Ho creato un post
3778 giorni faRagazze sono un po confusa il ristorante mi propone( oltre all'aperitivo in attesa degli sposi)di fare il classico antipasto al tavolo prima di iniziare con i primi,oppure passeggiata gastronomica con vari angoli...di fritti,salumi,pane...ecc voi...
Fotografi garanzie ANFM