Catania, Catania · Da Ottobre 2015
- Sposa Abituale
- 542 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Settembre 2017
Bacheca
Ho creato un post
3261 giorni faEcco che iniziano a prendere forma .... vi piacciono? 😍😶
Ho creato un post
3268 giorni faPartecipazipni scelteeee finalmente mi sono decisa con l'aiuto di FM e devo dire che ho fatto la scelta giusta ... di presenza sono ancor più belle!!😍😍
Ho partecipato al post di Clara
3268 giorni fa
Ho creato un post
3268 giorni faSalve a tutte ragazze come vedete dal titolo io e il mio FM avevamo pensato di fare la crociera per il viaggio di nozze..ma è normale avere un po d'ansia e paura per tutte le cose che si sentono in giro ?? 😢 mi piacerebbe moltissimo ma anche la paura...
Ho partecipato al post di Desiree
3273 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Emilia
3274 giorni fa
Grande dilemma che ci affligge da un po di settimane.. io e il mio fm dobbiamo scegliere le porte di casa.. il problema è.. come le faccio chiare o martoncino??? .. ho il pavimento beige magari vi metto la foto.. aiuto voglio vedere le vostre così le...
Ho partecipato al post di Emilia
3274 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3275 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ho partecipato al post di Veronica
3275 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3275 giorni fa
Socievole
Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.
Ho partecipato al post di Clara
3275 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Silvia
3275 giorni fa
Buon pomeriggio a tutte mi date delle idee per dei segnaposti carini semplici e fatti in casa. Ci Vanno anche i confetti ? Grazie mille 😘
Ho partecipato al post di Silvia
3275 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM