Ragusa, Ragusa · Da Ottobre 2015
- Sposa Saggia
- 1.706 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Luglio 2017
Bacheca
Ho creato un post
3760 giorni faNell ultimo periodo io e fm discutiamo spesso per lo stesso problema, e X me sta diventando pesante davvero . Premetto che io e lui stiamo insieme da quasi due anni ( anche se C conosciamo da più di dieci) e in genere nei rapporti di coppia mi sono...
Ho creato un post
3764 giorni faM sento un po preoccupata.. C sposiamo nel 2017 ma m sento preoccupata comunque d non farcela. Diciamo X la mia parte non ci dovrebbero essere problemi io sto mettendo da parte più che posso con tanti sacrifici pur non avendo un lavoro fisso e...
Ho creato un post
3765 giorni faTempo fa avevo scritto che ero indecisa su come comportarmi a Natale con le mie amiche -presunte testimoni. Se cercarle o meno. Beh alla fine il giorno di Natale le ho cercate entrambe X chiedere se potevo passare da loro a fare gli auguri . La...
Ho creato un post
3773 giorni faPremetto che già avevo intenzione d fare da me X segnaposti ( con gesso ) , libretti messa . Oggi cercando delle buone offerte ho trovato un modello di partecipazione che m piace.semplice ed elegante con lo stile che m piace .. La tecnica con cui è...
Ho creato un post
3774 giorni faPiù che del matrimonio è una questione personale ma la ritengo comunque inerente in quanto la tipa in questione dovrebbe essere una delle mie testimoni ma non sono più tanto convinta . Con la tipa in questione Fino a qualche mese fa eravamo sempre...
Ho creato un post
3778 giorni faDa tre giorni non parlo con fm e non c vediamo perché sono molto arrabbiata con lui , di solito m passa subito tutto ma stavolta m sento tanto delusa. Tre giorni fa aveva una riunione di lavoro ma essendo lui senza macchina mi offro di andarlo a...
Ho creato un post
3783 giorni faCiao ragazze , mia suocera sostiene che bisognerebbe che la mamma della sposa compra la biancheria X il letto matrimoniale , e quella dello sposo compri quella X la cameretta. Io questa cosa non l'avevo mai sentita . Mia mamma quella matrimoniale la...
Ho creato un post
3785 giorni faCiao a tutte , ieri una cosa mi ha fatto riflettere ma magari sono troppo rigida io non so.. Come v trattano i vostri fm? Ieri sera ero con un'amica e il suo ragazzo e a un tratto lui, firse anche xke era molto stanco e voleva andare a casa , con un...
Ho creato un post
3791 giorni faStiamo valutando tra queste due Marche.. Chi le conosce bene quale consigliate e perché ? Come costi sono simili?
Ho creato un post
3792 giorni faCiao ragazze, vorrei i vostri preziosi consigli X decidere i colori delle pareti perché dopo le feste vorremmo dipingere casa in modo da sistemare con calma.Abbiamo già scelto ( non ancora ordinato) i mobili che saranno moderni e di colore rovere e...
Ho creato un post
3792 giorni faChi si sposera in provincia d Catania il 13 luglio 2017? Avete già iniziato i preparativi ?
Ho creato un post
3796 giorni faNoi C sposiamo nel luglio 2017, manca tanto ancora .. Abbiamo già casa ma da tinteggiare e arredare. Io sono impaziente, avrei voglia di comprare tutto.. Mobili .. Pentole.. Piumoni.. Qualunque cosa..quando vedo cose che m piacciono o offerte...
Ho creato un post
3798 giorni faCiao ragazze, con fm stiamo guardando un po' in giro X vedere un po' d mobili e far due conti delle spese. X la cucina eravamo indirizzati a scavolini xke ce l 'hanno i miei e C siamo trovati benissimo e poi m piacciono molto.x le camere da letto...
Ho creato un post
3801 giorni faQuanto vi sono costati i ventagli ? E su che sito li avete presi ? Quelli che ho visto io venivano 80 ventagli a 60EUR
Ho creato un post
3802 giorni faMancano ancora 598 giorni .. Abbiamo già bloccato sala e fotografo e già mi sento emozionata. Ora mi chiedevo.. Noi andremo a vivere in una casa vuota di mia zia . Che è già completa.. Si devono solo dipingere le camere e arredare .io guardo siti di...
Ho creato un post
3805 giorni faIeri sera fm ha annunciato ai suoi che c sposiamo .. La suocera già ha iniziato a impicciarsi.. È il suo primo commento è stato pensare al suo vestito e a come farsi i capelli ,ma era contenta . Mia mamma felice , mio padre sembra indifferente al...
Fotografi garanzie ANFM