Stuttgart, Baden-Württemberg · Da Maggio 2011
Ciao future sposine e sposini =) sono nata e vivo in Germania ma il mio cuore batte per l'italia e per il mio sud... ecco perchè il nostro matrimonio si... Visualizza altro
Ciao future sposine e sposini =) sono nata e vivo in Germania ma il mio cuore batte per l'italia e per il mio sud... ecco perchè il nostro matrimonio si terrà giù in italia con tutti i parenti ed amici... Sono una persona molto vivace e allegra mi piace organizzare anche se in modo caotico... adoro la moda uscire ballare e viaggiare leggere e naturalmente adoro e amo il mio ormai marito
- Sposa Master
- 15.503 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Luglio 2013
Bacheca
Ho creato un post
4834 giorni faBuondi' a tutte voi sposine e aldo e tanti auguri a betta che oggi e' il suo grande giorno siamo tutti con il pensiero da te io oggi sono stanchissima e sogno un bel cappuccino italiano...
Ho creato un post
4836 giorni faEbbene si so che per voi ancora e' troppo presto ma noi qui la pausa pranzo la facciamo dalle 12 max 12.30 quindi vi auguro a voi un buon pranzo e buon appetitooooooooooo s
Ho creato un post
4837 giorni faL'amore si nutre anche della passione..senza di questa non ci sarebbe trasporto..attrazione..diverrebbe un rapporto freddo, distaccato Diversamente, quando sono tanti anni che si sta insieme, la passione può anche sfumare...ma subentrano ulteriori...
Ho creato un post
4837 giorni faLa lista degli invitati alle nozze è un banco di prova importante per una coppia, si tratta di un momento topico e che potrebbe essere lo scenario poco carini. Sappiate, comunque, che, con qualche piccolo accorgimento, è possibile uscirne vivi e...
Ho creato un post
4837 giorni faOggi mi sento di postare questoooo
Ho creato un post
4840 giorni faBuongiorno carissime forumine e come ogni mattina la prima cosa arrivat in ufficio non e' scrivere le mail ai clienti ma scrivere a voi...sara' una cosa brutta?? hahaha comunque oggi e belloooo piu del solito ho due medaglieeee grazieeee
Ho creato un post
4842 giorni faAllora a dicembre sono stata alla prima prova capelli... purtroppo non ho avuto il tempo di fare una foto ma anche xke la prova e' stata molto leggera cioe' vi spiego: ha fatto un acconciatura ma senza curarlo molto solo per vedere il capello e il...
Ho creato un post
4842 giorni faRagazzi buongiorno come alcuni sanno io e il mio fm insieme alle damigielle e damigielli =) vogliamo fare un ballo divertente come si vede ultimamente dai matrimoni americani oppure come l ha fatto la nostra alice... ora il problema e trovare delle...
Ho creato un post
4842 giorni faBUONGIORNO carissime e caro aldo vi mando un abbraccio dalla stoccarda totalmente inbiancata... ci siamo alzati con 20 cm di neve..mha
Ho creato un post
4843 giorni faAllora come forse alcuni sanno adoro il tema vintage e i colori soft che fanno parte di questo tema... ho aggiunto delle foto vintage e shabby chic per - chissà - ispirare alcune delle sposine nel forum... a voi le immagini... voi che ne pensate di...
Ho creato un post
4843 giorni faHo trovato questa foto che trovo molto ma molto bella :
Ho creato un post
4844 giorni faBuongiorno e buon inizio settimana care sposine caro aldo... vi presento le nostre bomboniere purtroppo non sono riuscita a trovare le foto di buona qualita e ho preso quelli del sito ufficiale di laura biagiotti. E la linea AMBROSIA e dal vivo e...
Ho creato un post
4847 giorni faNon so se l avevo gia' menzionato ma abbiamo dovuto anticipare tutto il matrimonio mentre noi eravamo andati con l idea di fare il matrimonio di pomeriggio tardi e sera dato che il 27 luglio nn si muore dal caldo ma si crepa di caldo e poi anche xke...
Ho creato un post
4850 giorni faEcco a voi la partecipazione scelta da noi definitivamente.... faremo la scritta in rilievo trovo sia molto bello appena avremo una bozza con il nostro testo postero' anche quella
Ho creato un post
4850 giorni faRagazze forse e troppo presto lodare il ristorante ma sono stati mega gentili - infatti anziche far fare la prova solo a noi due ci hanno regalato la prova anche per i nostri genitori - e non era un semplice assagio ma un pranzo completo... per non...
Ho creato un post
4850 giorni faDopo tanti giri abbiamo deciso per la unoaerre che tutti ci hanno consigliato e siamo rimasti piu o meno sul classico anche perche tutti ci hanno sconsigliat il troppo elaborato xke va a rovinarsi... che ne dite?
Fotografi garanzie ANFM