Santa Maria della Versa, Pavia · Da Ottobre 2015
- Sposa Saggia
- 1.955 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Maggio 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Camilla
3734 giorni fa
Ciao ragazze ho visto un sacco di scarpe che mi possono interessare.. Normalmente non le comprerei mai su internet ma nella mia ricerca in negozi ancora non trovo nulla che mi soddisfi sia nel prezzo che nella forma!!! Chi di voi ha acquistato qui le...
Ho caricato una foto nel post di Rosa
3737 giorni fa
Eccole qui...leggere,comodissime e fucsia, colore scelto per il nostro matrimonio!!! Avrò comunque una scarpa di ricambio perché non credo di riuscire a resistere tutto il giorno ma...un pezzo in più c'è!il vestito inoltre non avrà nulla di colorato...
Ho caricato una foto nel post di Silvia
3739 giorni fa
Ciao belle sposine, volevo chiedervi un'informazione! L'altro giorno sono andata in una gioielleria per vedere delle fedi unoaerre di cui mi sono innamorata. Ho chiesto al gioielliere se me le poteva prendere dalla vetrina e si era già mezzo...
Ho caricato una foto nel post di Noemi
3742 giorni fa
3748 giorni fa
Un piccolo importante pezzo della nostra casa nuova! Il camino canalizzato a fiamma inversa è finalmente a posto! Ora manca solo il rivestimento... E il riscaldamento è ok!!! Non vedo l'ora di fare il trasloco....!
Ho caricato una foto nel post di Serena
3753 giorni fa
Buonasera care sposine! So che è un discorso un po' arido ma quante di voi acquisteranno da sole con il prorpio fm le fedi? Noi sposiamo ad ottobre ed eravamo intenzionati a fermarle verso Giugno perché arrivano le 14esime ma qual'è il budget...
Ho caricato una foto nel post di Serena
3753 giorni fa
Ciao sposine! Oggi pomeriggio andremo a vedere le fedi e abbiamo le idee un po' confuse... Di sicuro saranno l in oro giallo perché fm odia l'oro bianco purtroppo!! Voi le avete già scelte? Mi fate vedere le vostre? Aiutooooooo!
Ho caricato una foto nel post di Lally
3754 giorni fa
Chi ha in famiglia componenti pelosi ?? Dicendolo così sembra strano hahaha io ho due sorelline pelosine sono due barbo come toy ke farò partecipare al mio matrimonio foto kiesa e la sera anche ristorante......voi??
Ho caricato una foto nel post di Giulia
3754 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Antonella
3754 giorni fa
Ragazze il mio abito è bianco ora sono in Ceca delle scarpe ho trovato delle scarpe stupende che possono anhe accorciarmi di poco il tacco come le cerco io sono bianco perla? Ma cos ha di diverso il bianco perla? Pensate che possano andare bene sul...
Ho caricato una foto nel post di Flavia
3754 giorni fa
Ciao zuccherine, che ne dite di postare in questo topic la foto del vostro anello di fidanzamento? Postate in questo topic le foto dei vostri anelli
3754 giorni fa
Ecco il disegno degli inviti come è venuto colorato. Che dite vi piace o lo preferivate bianco e nero??
Ho caricato una foto nel post di Tania
3754 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Lorita
3755 giorni fa
Ragazze, mi sposo a luglio voglio un.sandalo bianco senza Swarovski....voglio foto delle vostre scarpe
3756 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Verdiana
3756 giorni fa
Buongiorno sposine e sposini, siamo quasi arrivati alla fine della nostra tombola! Sta iniziando a prendere forma? Il numero di oggi farà felice le persone che parteciperanno al vostro matrimonio! Sapete di cosa sto parlando? Settimo numero...
Fotografi garanzie ANFM