Capaccio, Salerno · Da Novembre 2015
Salve sono una ragazza seria, ma solare e cordiale, aspetto queste nozze da circa tre anni.. mi sono da poco laureata in Scienze dell'Educazione e... Visualizza altro
Salve sono una ragazza seria, ma solare e cordiale, aspetto queste nozze da circa tre anni.. mi sono da poco laureata in Scienze dell'Educazione e trascorro il mio tempo facendo ripetizioni, cercando un lavoro stabile e chiacchierando qui con voi di tanto in tanto! !
- Sposa Saggia
- 2.141 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Settembre 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Lù Cuomo
3545 giorni fa
Ciaoo sposee...a volte ci dimentichiamo di quanto siamo fortunate ad avere accanto un uomo che ci ama, che ci rispetta...questo topic oggi è dedicato proprio a loro, ai nostri futuri mariti...al mio futuro marito...a colui che mi sostiene sempre, che...
Ho partecipato al post di Lù Cuomo
3545 giorni fa
Ho partecipato al post di Maria Laura
3545 giorni fa
Ho partecipato al post di Anna
3545 giorni fa
Ho partecipato al post di Serena
3545 giorni fa
Ho creato un post
3545 giorni faRagazze ecco a voi il mio incubo.. Scusate per la lunghezza è per il contenuto alquanto strambo..Dovrei entrare in chiesa, ma non so per quale motivo mio nonno non c'è.. tutti lo cercano, ma sembra sparito nel nulla..allora si offre mia nonna (io non...
Ho partecipato al post di Gabriella
3546 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Noemi
3550 giorni fa
Ho partecipato al post di Noemi
3550 giorni fa
Ho partecipato al post di Anna
3550 giorni fa
Ho creato un post
3550 giorni faSalve a tutte ragazze! !Ho un piccolo problema con i libretti messa. Li abbiamo interamente realizzati da noi, con la nostra vecchia stampante. Fin qui tutto abbastanza liscio. Il problema si è posto ora. Acquistai online una spillatrice a braccio...
Ho partecipato al post di Luisa
3552 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Caterina
3552 giorni fa
Ciao Sposine....finalmente è arrivata la nostra scritta da mettere sopra il letto.... Ne siamo innamorati..... ......a voi piace??
Ho partecipato al post di Caterina
3552 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
3559 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM