Lucca, Lucca · Da Novembre 2015
- Sposa Precisa
- 1.439 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Luglio 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Elena
3780 giorni fa
Ciao ragazzeeeee, postate i vostri abiti da sposa sono curiosa di vedere quanto è bello il vostro abito!!!!Io ancora non ho fatto la foto, ma appena la farò ve lo metterò (almeno mi date un consiglio) ???
Ho caricato una foto nel post di Jessica
3781 giorni fa
Buongiorno a tutte ragazze! In questi giorni sto pensando tanto a dove andare a fare le foto dopo la cerimonia! Vorrei fossero delle foto particolari e insolite! Avete qualche idea???
Ho caricato una foto nel post di Sara
3783 giorni fa
Ciao a tutte e buongiorno. Premetto che sono un'amante dei cani e ho pensato che sarebbe carino dedicare un topic a quello che viene definito il migliore amico dell'uomo. A me piacerebbe tantissimo prendere un cane solo che ho paura di trascurarlo a...
Ho caricato una foto nel post di Loredana
3785 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Diana
3787 giorni fa
Ciao ragazze, questi sono i gioielli che ho scelto x il mio matrimonio. .. c'e anche il bracciale in coordinato. Il mio vestito è avorio e blu royal con lo scollo a cuore... che ne pensate?
Ho caricato una foto nel post di Debora
3799 giorni fa
Ciao sposine. ...come procedono i preparativi? ???io ho bisogno di un consiglio.!! Il mio abito sarà bianco con del pizzo qua e là blu ma sono in crisi Con il bouquet... dove richiamare il vestito o può essere anche del tutto diverso?
Fotografi garanzie ANFM