Palermo, Palermo · Da Novembre 2015
- Super Sposa
- 4.093 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Luglio 2018
Bacheca
Ho creato un post
3679 giorni faSalve sposine lunedì 4 aprile ho appuntamento con le g di valentino,volevo sapere da chi ha provato abiti da sposa alle g di valentino se da loro c'è l obbligo d acquisto,se si posso provare tutti gli abiti che uno vuole e se fanno pagare l...
Ho creato un post
3679 giorni faSalve sposine lunedì 4 aprile ho appuntamento con le g di valentino,volevo sapere da chi ha provato abiti da sposa alle g di valentino se da loro c'è l obbligo d acquisto,se si posso provare tutti gli abiti che uno vuole e se fanno pagare l...
Ho creato un post
3681 giorni faSalve sposine domani devo andare a fermare la chiesa e vorrei sapere se dovessero chiedere soldi se posso darglielo un po prima del matrimonio o domani
Ho creato un post
3683 giorni faSalve sposine volevo sapere se qualcuno sapesse i prezzi di questo fotografo,perché mia sorella quando si è sposata ha preso lui come fotografo e le sue foto mi sono piaciute moltissimo ma quando si è sposata mia sorella c'era la lira quindi devo...
Ho creato un post
3683 giorni faSalve sposine volevo avere un parere da voi....come vi sembra la canzone di bruno mars married you?a me è sembrata bella sia per il significato e sia perché non è una canzone troppi lenta per entrare ma allo stesso tempo è gioiosa e...
Ho creato un post
3684 giorni faSalve sposine,che voi sappiate ci sono alcuni preti che possono obbligare a non aver più di 2 testimoni a testa?
Ho creato un post
3687 giorni faSalve sposine ho un dilemma che mi assale....io a luglio andrò a provare 1 abito di cui mi sono innamorata (sono molto difficili di gusti ma sono quello che voglio).ho già preso oggi appuntamento con colet sposi di palermo per provare l abito tiziana...
Ho creato un post
3691 giorni faCiao a tutte sposine.dopo tanto pensare sono arrivata alla conclusione che visto gli impegni lavorativi e visto che sono una ragazza molto pignola cioè che tutto dev essere come dico io ho pensato di prendere una wedding planer,ovviamente sempre...
Ho creato un post
3694 giorni faChi si sposa il 7 luglio 2018?e dove?
Ho creato un post
3696 giorni faOggi sono sia felice che triste e ora vi spiego la situazione.ieri dopo 2 anni che ero litigata con la mia migliore amica abbiamo fatto pace e come succede tra vere amiche e dopo tanti anni di amicizia é tornato tutto come prima.abbiamo litigato per...
Ho creato un post
3698 giorni faRagazze da chi posso andare a palermo per avere i fuochi d artificio con tutte le autorizzazioni da parte del impresa al mio ricevimento?io lo farò al castello di san nicola e il prioritario mi ha detto che ha il numero di una persona che li fa...
Ho creato un post
3700 giorni faSalve sposine volevo sapere da voi una cosa....l autista della macchina che affittaremo ci accompagnerà per esempio anche in albergo appena finisce il ricevimento o se ne va al inizio del ricevimento?
Ho creato un post
3701 giorni faSpose del castello di san nicola 2018 ci siete?
Ho creato un post
3703 giorni faChi si sposa il 28 luglio al castello di san nicola?spiego io e il mio futuro marito dovevamo andare domenica per prenotare ma abbiamo avuto problemi con il lavoro e ci siamo potuti andare il lunedì. ...ora siccome stamattina mi hanno detto che il 28...
Ho creato un post
3703 giorni faRagazze sono troppo demoralizzata....io mi dovrei sposare il 28 luglio 2018 e ieri sono andata alla location dei miei sogni il castello di san nicola per prenotare e per un giorno mi ha preceduto una coppia di sposi che però oggi dovevano dare...
Ho creato un post
3704 giorni faSalve sposine io mi sposerò il 28 luglio 2018 ma già a settembre ottobre vorrei girare per l abito perché già mi sono innamorata di un abito alessandra rinaudo 2016 e già vedo che quelli alessandra rinaudo 2017 non me ne piacciono quindi come mi ha...
Fotografi garanzie ANFM