San Pancrazio Salentino, Brindisi · Da Agosto 2024
- Sposa Principiante
- 91 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Luglio 2025
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
656 giorni faEcco una domanda molto interessante del nostro test! Al tuo matrimonio, saranno presenti ex fidanzatə? Continua a votare e commentare per ottenere il regalo!🎁👇 *** Vai al post successivo 👉 Hai pensato a un bus per i tuoi ospiti?
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
656 giorni fa
656 giorni faContinua a rispondere al test per ricevere il tuo kit per gli invitati🎁 Alle tue nozze, inviterai anche i colleghi di lavoro? Vota e commenta ora👇 *** Vai al post successivo 👉 Ci sarà qualche tuo/suo ex tra gli invitati?
Ho partecipato al post di Francesca
656 giorni fa
690 giorni faSposine! Siete più piccole, avete la stessa età o siete più grandi del vostro partner? Diteci di quanto nei commenti!
690 giorni faCommunity! Avete parlato di come gestirete le vostre finanze come coppia? Preferite mantenere separati i vostri singoli conti o gestirete i soldi insieme, in comune? Votate e spiegateci nei commenti il perché della vostra scelta!
691 giorni faHai già le idee chiare sul sapore della tua wedding cake? 🍰 Quale gusto/i sceglieresti per la torta del tuo matrimonio? Diccelo nei commenti! 💖 *** Continua con 👉 Quale tipologia di cake topper ti piace di più? *** Sei in cerca di fornitori per le...
Ho creato un post
693 giorni faSalve a tutti! Sono in alto mare con le location! Ce ne sarebbero un sacco belle da vedere ma sono terrorizzata dal fatto che si mangi male e che i miei ospiti non siano soddisfatti! Cerchiamo principalmente una masseria in tipico stile...
Ho creato un post
694 giorni faSalve a tutti! Sono in alto mare con le location! Ce ne sarebbero un sacco belle da vedere ma sono terrorizzata dal fatto che si mangi male e che i miei ospiti non siano soddisfatti! Cerchiamo principalmente una masseria in tipico stile...
Ho creato un post
697 giorni faCiao a tutti! Mi piacerebbe realizzare delle bottigliette con all'interno dei marimo per segnaposto. Qualcuno sa dove trovare tale articolo senza spendere un occhio della testa? Grazie 😊
Ho partecipato al post di G Vale
697 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
698 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
698 giorni faCiao a tutte, io e il mio compagno ci sposeremo a giugno 2025. Ci siamo conosciuti tramite un app che permetteva di lanciare messaggi in bottiglia in un mare virtuale, lui ha pescato il mio messaggio ed ora eccoci qua! Volevo dei consigli o...
Fotografi garanzie ANFM