San Pancrazio Salentino, Brindisi · Da Agosto 2024
- Sposa Principiante
- 91 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Luglio 2025
Bacheca
Ho creato un post
568 giorni faCiao a tutti! Qualcuno potrebbe consigliarmi un buon parrucchiere che sappia gestire bene i capelli ricci? Sono disperata perché io odio i parrucchieri, non mi fido e non so davvero a chi rivolgermi per il mio matrimonio! Zona su prov. Lecce/Brindisi...
Ho creato un post
571 giorni faCiao a tutti! Qualcuno potrebbe consigliarmi un buon parrucchiere che sappia gestire bene i capelli ricci? Sono disperata perché io odio i parrucchieri, non mi fido e non so davvero a chi rivolgermi per il mio matrimonio! Zona su prov. Lecce/Brindisi...
Ho creato un post
645 giorni faSalve a tutti! Sono in alto mare con le location! Ce ne sarebbero un sacco belle da vedere ma sono terrorizzata dal fatto che si mangi male e che i miei ospiti non siano soddisfatti! Cerchiamo principalmente una masseria in tipico stile...
Ho creato un post
645 giorni faSalve a tutti! Sono in alto mare con le location! Ce ne sarebbero un sacco belle da vedere ma sono terrorizzata dal fatto che si mangi male e che i miei ospiti non siano soddisfatti! Cerchiamo principalmente una masseria in tipico stile...
Ho creato un post
649 giorni faCiao a tutti! Mi piacerebbe realizzare delle bottigliette con all'interno dei marimo per segnaposto. Qualcuno sa dove trovare tale articolo senza spendere un occhio della testa? Grazie 😊
Ho creato un post
649 giorni faCiao a tutte, io e il mio compagno ci sposeremo a giugno 2025. Ci siamo conosciuti tramite un app che permetteva di lanciare messaggi in bottiglia in un mare virtuale, lui ha pescato il mio messaggio ed ora eccoci qua! Volevo dei consigli o...
Fotografi garanzie ANFM