Napoli, Napoli · Da Dicembre 2015
- Sposa Saggia
- 2.043 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Giugno 2017
Bacheca
Ho creato un post
3578 giorni faRagazze ho bisogno di una mano: Mi servirebbe una bella frase non troppo lunga (italiana o inglese) per personalizzare le bomboniere... Per esempio al momento mi vengono in mente Live, Love, Laugh e "la felicita e reale solo se condivisa" su...
Ho creato un post
3578 giorni faRagazze, per caso qualcuna di voi ha pensato a questo tipo di bomboniera?? Io litrovo davvero carini e utili..ma vorrei sapere da voi se conoscete un sito da cui acquistare... esempio 1 esempio 2 esempio 3 esempio 4
Ho creato un post
3609 giorni faCiaooo ragazze, tra qualche mese incomincerò a girare per trovare l abito...mi consigliate qualche bell'atelier che abbia anche il reparto outlet, a Napoli e provincia.. O magari anche in qualche altra provincia campana! Non vorrei spendere troppi...
Ho creato un post
3616 giorni faQualcuno li conosce e si è affidato a loro per il matrimonio??? vorrei un po' di recensioni! grazie mille
Ho creato un post
3622 giorni faRagazze non nascondo che non conosco la vera differenza tra le due tecniche! Raccontatemi come vi siete trovate!!ho delle amiche che mi stanno convincendo a fare il laser perché pare funzioni mooolto di più!
Ho creato un post
3623 giorni faCiao a tutteee, tempo fa vidi una partecipazione di una ragazza che era fantastica, tema albero, davvero bella! ma non la ritrovo più... in pratica la busta esterna aveva più tasche in cui mettere la mappa della chiesa, il biglietto della lista...
Ho creato un post
3633 giorni faCiaooo, sto organizzando l'addio al nubilato di una delle mie più care amiche e per mia sorella (sono anche la testimone per entrambe)! Per caso avete qualche idea carina da suggerirmi, scherzi, giochi, cacce al tesoro, gadget simpatici visti in...
Ho creato un post
3633 giorni faCiao a tutteee.. siccome faremo confettata e caramellata, per caso qualcuna ha trovato in rete delle bustine in carta di dimenzioni giuste? quelle che trovo io sono enormi...e finisce che se qualcuno vuole prendere solo qualche confetto...il...
Ho creato un post
3638 giorni faCiao a tutte...chi ha delle belle idee per me per un segnaposto che sia a tema "green"? Non vorremmo spendere troppo e per il momento avremmo pensato a piantine grasse, bustina di semini e segnalibro con carta piantabile... E poi??? Ahh i nostri...
Ho creato un post
3642 giorni faRagazzuole chi di voi si sposa a colle sant'Alfonso??? Volevo fare qualche domandina ...
Ho creato un post
3645 giorni faCiao a tutte, per la confettata stavamo pensando che invece dei soliti vasetti in vetro (che costicchiano anche a dire il vero...considerando che avremo almeno 15 Kg di confetti) potremmo utilizzare dei sacchetti in cotone "fai da noi", arricchiti...
Ho creato un post
3645 giorni faRagazze qualcuna mi cosiglia trucco e parrucco bravi e con prezzi onesti?? Secondo me 500 € per un'acconciatura e per essere truccata...sono davvero troppi! Grazie mille
Ho creato un post
3659 giorni faRagazze c'è qualcuna che ha utilizzato questo tema per le partecipazioni? A me piacerebbe qualcosa di stilizzato e nei colori del rosa cipria/quarzo e del verde.... se ne vedete in giro su qualche sito o se qualcuna di voi addirittura si è lanciata...
Ho creato un post
3659 giorni faSe ho inavvertitamente richiesto un tagliando per aver ingaggiato..quando io ho solo visitato invece questa villa?? come posso fare ad annullare la richiesta?
Ho creato un post
3659 giorni faBuondì!!Oggi volevo chiedervi una cosa x me super importante!!!A noi piacerebbe un gruppo che suoni jazz, swing e bossanova... Cioé una musica che durante l'aperitivo e il pasto é perfetta...soft ma dal ritmo allegro!! Pero ovviamente ad un certo...
Ho creato un post
3697 giorni faCiao ragazze ma possibile che non esiste un fotografo bravo, che fa foto stile reportage, ed onesto? Io vorrei spendere sui **** EUR solo foto! Fatemi sapere se ne avete trovato uno!! Ah io sono di Napoli!!
Fotografi garanzie ANFM