Prali, Torino · Da Dicembre 2015
Sono Valentina, compagna di Marco e mamma di Alessandro (5 anni), vivo in un piccolo paese in provincia di Torino, città da cui proveniamo e che ancora... Visualizza altro
Sono Valentina, compagna di Marco e mamma di Alessandro (5 anni), vivo in un piccolo paese in provincia di Torino, città da cui proveniamo e che ancora amiamo e frequentiamo.
- Sposa Precisa
- 906 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Settembre 2016
Bacheca
Ho partecipato al post di Simona
3500 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Francesca
3500 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
3500 giorni fa
Ho partecipato al post di Valentina
3500 giorni fa
Ho creato un post
3501 giorni faUn pomeriggio di relax dopo le.pessime notizie dal.meteo!ceretta e unghie, domani parrucchiere e domenica... Matrimonio!
Ho creato un post
3501 giorni fa... Ti crolla un po' il mondo addosso! Ragazze, che tristezza! Ha fatto bello e caldo fino a due giorni fa, ora è arrivato l'autunno! Lo so che è giusto così, ma un p' io ci speravo... accidenti! E poi fino a ieri per domenica le previsioni erano...
Ho partecipato al post di Mari
3501 giorni fa
Ho partecipato al post di Perla
3501 giorni fa
3502 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Valentina
3502 giorni fa
Ragazze, che roba oggi! Sono a casa dal lavoro e ho: - finito il tableau - stampato i cartellini per la confettata - stampato le mappe - stampato i cartellini segnaposto (stasera scriverò i nomi) - stampato i libretti per la celebrazione - preparato...
Ho partecipato al post di Margaret
3502 giorni fa
Ho creato un post
3502 giorni faRagazze, che roba oggi! Sono a casa dal lavoro e ho: - finito il tableau - stampato i cartellini per la confettata - stampato le mappe - stampato i cartellini segnaposto (stasera scriverò i nomi) - stampato i libretti per la celebrazione - preparato...
3502 giorni fa
Ho partecipato al post di Manuela
3503 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM