Varese, Varese · Da Dicembre 2015
Ho 31 anni e conosco il mio fm dal 2007. Finalmente ad agosto ci sposeremo e la cosa più bella è che ci sarà il nostro bambino di due anni( ad agosto ne... Visualizza altro
Ho 31 anni e conosco il mio fm dal 2007. Finalmente ad agosto ci sposeremo e la cosa più bella è che ci sarà il nostro bambino di due anni( ad agosto ne avrà quasi 3) che ci accompagnerà in questo giorno meraviglioso!!!!
- Sposa Precisa
- 980 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Agosto 2016
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
3631 giorni fa
Blogger
Hai già creato 10 topic! Internet sta diventando uno stumento per condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia da autentica blogger.
Ho creato un post
3631 giorni faCiao ragazze, un po' di tempo fa che ho scritto un topic che parlava di una delle mie due testimoni che era impazzita, vi riassumo in breve....... In pratica mi aveva tirato le storie perché lei doveva essere perfetta il giorno del mio matrimonio che...
Ho partecipato al post di Carola
3631 giorni fa
Ho partecipato al post di Veronica
3631 giorni fa
Ho partecipato al post di Chiara
3635 giorni fa
Ho partecipato al post di Elena
3639 giorni fa
Ho partecipato al post di Elisa
3640 giorni fa
Ho partecipato al post di Valentina
3641 giorni fa
Ho creato un post
3642 giorni faCiao sposine cosa pensate di questa prova? Quel giorno saranno ancora più morbidi...
Ho partecipato al post di Antonella
3644 giorni fa
Ho partecipato al post di Valentina
3645 giorni fa
Ho partecipato al post di Serena
3645 giorni fa
Ho partecipato al post di Valeria
3645 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Veronica Pireri
3645 giorni fa
A 62 giorni dalla nostra giornata perfetta ho deciso di scrivere la nostra storia indelebilmente sulla mia pelle.... Tanti mi hanno detto : "certo che la sua iniziale è una cosa impegnativa" .... Io sono sicura che un uomo come lui non Si trovi tutti...
Ho partecipato al post di Veronica Pireri
3645 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM