'Salerno', Salerno · Da Gennaio 2016
- Sposa Abituale
- 344 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Settembre 2007
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
2274 giorni fa
Blogger
Hai già creato 10 topic! Internet sta diventando uno stumento per condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia da autentica blogger.
Ho creato un post
2274 giorni faSalve qualcuna ha pensato ad una sorta di book fotografico con il fm da far proiettare il giorno delle nozze??
Ho partecipato al post di Raffaella
2274 giorni faHo creato un post
2274 giorni faSalve ho visto un abito da sposa in raso shantung di seta avorio che con la luce diventa dorato me lo consigliate sembrava così fine
Ho creato un post
2276 giorni fa5 mesi prima
Ho partecipato al post di Maria
2283 giorni faHo partecipato al post di Vanessa
2284 giorni faHo creato un post
2288 giorni faCiao sto guardando dei vestiti secondo voi il corpetto dell abito da sposa alla Rossella o hara e’ comodo da indossare a casa il giorno delle nozze se no declino con i classici bottoncini
2289 giorni faHo creato un post
2289 giorni faMi sta prendendo un ansia e se poi il cibo non piace ,la location neppure ,quel giorno piove e se il vestito tanto atteso dopo L ultima prova la mattina del matrimonio fa difetto ???
2290 giorni faHo ottenuto una medaglia!
2290 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ho ottenuto una medaglia!
2291 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
2293 giorni faHo partecipato al post di Raffaella
2293 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM