Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Vanessa
Sposa Novella Settembre 2017 Palermo

Vestiti da sposa aliexpress

Vanessa, il 25 Settembre 2016 alle 16:30 Pubblicato in Fai da te 0 28

Ciao ragazze, domanda ho visto che su aliexpres vendono vestiti da sposa, qualcuna sa dirmi se li ha presi e come si è trovata?

28 Risposte

Ultime attività da Vanessa, il 9 Febbraio 2020 alle 17:21
  • V
    Sposa Curiosa Settembre 2017 Palermo
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Niente ragazze quando mi è arrivato era di scarsa qualità, alla fine sono andata in atelier... Se posso consigliarvi meglio prendere direttamente in atelier almeno li siete sicure della qualità, quando mi è arrivato ci sono rimasta veramente male non centrava proprio nulla con quello della foto... Smiley sad

    • Rispondi
  • R
    Sposa Abituale Settembre 2007 Salerno
    Raffaella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Su wish o OKmi
    • Rispondi
  • V
    Sposa Curiosa Settembre 2017 Palermo
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Allora ragazze il vestito è arrivato! dire che è meraviglioso è troppo poco... per arrivare mi ha fatta penare, la qualità del tessuto mi è piaciuta molto, i ricami un po' meno, le misure sono un po' grandine ma colpa mia, adesso mancano 9 mesi me lo faccio sistemare su me stessa dalla sarta Smiley laugh questo vestito iin giro per gli atelier come lo cercavo io non c'e proprio Smiley laughDD

    • Rispondi
  • Fiorella
    Sposa Saggia Giugno 2017 Vercelli
    Fiorella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Eh ci credo mi raccomando metti foto quando arriva, lo prenderò anche io!

    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Novella Settembre 2017 Palermo
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    io aspetto arrivi, aspetto da 1 mese e mezzo non sto più nella pelle Smiley laugh

    • Rispondi
  • Fiorella
    Sposa Saggia Giugno 2017 Vercelli
    Fiorella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao, vedo che il post è di settembre ma sono sempre più convinta di prenderlo anche io su aliexpress. Purtroppo ho un budget molto limitato entro i 350 euro quindi direi che sono costretta per trovare quello che cerco. Dovesse avere qualche difetto ho un amica sarta che con poco me lo sistema. Tu lo hai poi preso?

    • Rispondi
  • Clara
    Super Sposa Agosto 2019 Lecce
    Clara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    mhhh... capito! Smiley winking grazie!

    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Saggia Luglio 2017 Pisa
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L'ho vista solo in foto. Molto carina! Poi lo deve un po aggiustare perché non ha i ferretti è il corpetto le scende.
    • Rispondi
  • Clara
    Super Sposa Agosto 2019 Lecce
    Clara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciaoooo!! ci fai sapere com'è andata con il vestito? Smiley laughD

    • Rispondi
  • Olga
    Sposa Saggia Luglio 2018 Palermo
    Olga ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho visto quello che vorrei io...ma ho paura che le taglie non corrispondano ed essendo cmq una taglia forte preferisco provarlo in atelier sperando di trovarlo a buon prezzo
    • Rispondi
  • Marta
    Sposa Abituale Luglio 2017 Salerno
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Maledetto correttore automatico in negozio online si chiama miamastore
    • Rispondi
  • Marta
    Sposa Abituale Luglio 2017 Salerno
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cara se vuoi un consiglio affidati abbiamo Store io non ho comprato un abito da sposa ma ben due tanto era conveniente e tanto erano belli io ho avuto la fortuna di poter andare nel nell'unico negozio che sta a Battipaglia provincia di Salerno e ti assicuro che sono rimasta soddisfattissima
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Precisa Giugno 2018 Palermo
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Attenti alla dogana mi raccomando
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Saggia Giugno 2018 Catania
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ieri anche io su Aliexpress ho visto l'abito da sposa come lo desidero io. È anche vero che mi sposerò a giugno 2018. Vorrei un abito bellissimo ma non troppo costoso
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Novella Settembre 2017 Palermo
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Bon ragazze io 50 euro glieli butto vediamo come va in caso vi informo!!! (parto avvantaggata perchè sono magrissima, quindi in teoria dovrebbe essere non uguale ma simile alla modella....)

    • Rispondi
  • Mrs!!
    Super Sposa Settembre 2017 Messina
    Mrs!! ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Sinceramente dopo aver letto per caso un articolo (lascio il link) non mi è più passato neanche per l' anticamera del cervello!!! Poi è tutto a fortuna.

    http://media.robadadonne.it/galleria/abiti-sposa-pubblicita-e-realta/

    • Rispondi
  • Clara
    Super Sposa Agosto 2017 Bari
    Clara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io nn lo prenderei mai dal sito
    • Rispondi
  • Gentile
    Sposa Precisa Maggio 2017 Varese
    Gentile ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non lo prenderei mai su internet...tr rischio..
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Master Ottobre 2020 Roma
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Scritto da Aletta:

    Messaggio citato

    Scritto da Elena:

    Io ho preso il mio vestito dalla Cina ma non da AliExpress (che, come sai, è una piattaforma che raduna diversi commercianti, alcuni buoni, altri meno).

    Il trucco è di prenderlo in tessuti che, anche se non di ottima qualità, non spicchino per bruttezza. Raso/satin e pizzo, se non sono buoni, sono veramente orribili e incredibilmente lucidi. Organza e tulle possono andare anche se non sono di buona qualità. Bisogna anche evitare ricami e paillettes/cristalli che vengono, quasi sempre, attaccati con la colla invece che cuciti.

    Bisogna anche stare attenti che non abbia pizzo o smerli all'orlo se no fare l'orlo diventa costosissimo perchè la sarta deve smontare lo smerlo/pizzo e riattaccarlo.

    Per il resto, la fattura non è quasi mai pessima e hanno tutti il reggiseno interno e le stecche (anche se in numero minore rispetto a quelli che si prendono in atelier.

    Io l'ho preso perché non trovavo nulla di simile in Italia e volevo proprio una cosa del genere. Il poco pizzo che c'è va sostituito. Ma l'avevo messo in conto insieme al fatto che andrà fatto l'orlo. L'ho pagato 120 euro con sottogonna e spedizione e, se fosse stato orribile, sarebbe stato un danno relativo.

    Questo è il mio. Come vedi è semplice organza.

    Vestiti da sposa aliexpress 1

    Sono sconvolta!!! Smiley laugh Non l' avrei mai detto, ti rifaccio i complimenti per la scelta.

    Ti ringrazio di nuovo!

    • Rispondi
  • Mrs!!
    Super Sposa Settembre 2017 Messina
    Mrs!! ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Sono sconvolta!!! Smiley laugh Non l' avrei mai detto, ti rifaccio i complimenti per la scelta.

    • Rispondi
  • Anastasia
    Super Sposa Luglio 2017 Torino
    Anastasia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non prederei mai il mio vestito da sposa su internet.. Ci sono anche dei negozi che vendono abiti da sposa di collezioni precedenti a poco...
    • Rispondi
  • A
    Sposa VIP Settembre 2017 Lodi
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io lo ordinerò tra un mesetto quando avrò finito la dieta..
    • Rispondi
  • Ra Go
    Sposa VIP Aprile 2016 Verona
    Ra Go ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Una nostra amica l'ha ordinato lì. Ha commesso lei un errore: essendo una taglia forte e proveniendo dalla cina ha pensato di prendere una taglia in più, ma era troppo grande!

    Sistemato in poco, con pochi € da una sarta.

    Se hai una sarta di fiducia che può sistemare provaci!

    Altrimenti cerca se vicino a te hai un atelier che vende gli abiti "Orea sposa"..costano "poco" con 6/700€ lo porti a casa!

    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Saggia Luglio 2017 Pisa
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Una mia amica lo ha comprato e stiamo aspettando che arrivi.. Ricontattami tra un mesetto, appena lo vedo ti dirò che ne penso!! Lei per esempio lo ha preso perché lo aveva visto ad una sua amica che si è sposata e le ha chiesto dove lo aveva preso! Quindi lei è rimasta molto soddisfatta!
    • Rispondi
  • V
    Sposa TOP Luglio 2016 Milano
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non mi fido poi decidi tu
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Master Ottobre 2020 Roma
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io ho preso il mio vestito dalla Cina ma non da AliExpress (che, come sai, è una piattaforma che raduna diversi commercianti, alcuni buoni, altri meno).

    Il trucco è di prenderlo in tessuti che, anche se non di ottima qualità, non spicchino per bruttezza. Raso/satin e pizzo, se non sono buoni, sono veramente orribili e incredibilmente lucidi. Organza e tulle possono andare anche se non sono di buona qualità. Bisogna anche evitare ricami e paillettes/cristalli che vengono, quasi sempre, attaccati con la colla invece che cuciti.

    Bisogna anche stare attenti che non abbia pizzo o smerli all'orlo se no fare l'orlo diventa costosissimo perchè la sarta deve smontare lo smerlo/pizzo e riattaccarlo.

    Per il resto, la fattura non è quasi mai pessima e hanno tutti il reggiseno interno e le stecche (anche se in numero minore rispetto a quelli che si prendono in atelier.

    Io l'ho preso perché non trovavo nulla di simile in Italia e volevo proprio una cosa del genere. Il poco pizzo che c'è va sostituito. Ma l'avevo messo in conto insieme al fatto che andrà fatto l'orlo. L'ho pagato 120 euro con sottogonna e spedizione e, se fosse stato orribile, sarebbe stato un danno relativo.

    Questo è il mio. Come vedi è semplice organza.

    Vestiti da sposa aliexpress 2

    • Rispondi
  • Stella
    Sposa Saggia Giugno 2018 Napoli
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io al momento ne ho salvati vari tra i preferiti...premetto che manca ancora tanto al mio giorno, ma compro spesso da qst sito x cui non escludo di prenderlo seriamente in considerazione x abbassare i costi Smiley winking

    • Rispondi
  • Sonia
    Sposo Saggio Maggio 2017 Cagliari
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non mi fiderei... Comunque ci dovrebbero essere le foto nei commenti così vedi anche la qualità dei tessuti
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione