Niente ragazze quando mi è arrivato era di scarsa qualità, alla fine sono andata in atelier... Se posso consigliarvi meglio prendere direttamente in atelier almeno li siete sicure della qualità, quando mi è arrivato ci sono rimasta veramente male non centrava proprio nulla con quello della foto...
Allora ragazze il vestito è arrivato! dire che è meraviglioso è troppo poco... per arrivare mi ha fatta penare, la qualità del tessuto mi è piaciuta molto, i ricami un po' meno, le misure sono un po' grandine ma colpa mia, adesso mancano 9 mesi me lo faccio sistemare su me stessa dalla sarta questo vestito iin giro per gli atelier come lo cercavo io non c'e proprio DD
Ciao, vedo che il post è di settembre ma sono sempre più convinta di prenderlo anche io su aliexpress. Purtroppo ho un budget molto limitato entro i 350 euro quindi direi che sono costretta per trovare quello che cerco. Dovesse avere qualche difetto ho un amica sarta che con poco me lo sistema. Tu lo hai poi preso?
Io ho visto quello che vorrei io...ma ho paura che le taglie non corrispondano ed essendo cmq una taglia forte preferisco provarlo in atelier sperando di trovarlo a buon prezzo
Cara se vuoi un consiglio affidati abbiamo Store io non ho comprato un abito da sposa ma ben due tanto era conveniente e tanto erano belli io ho avuto la fortuna di poter andare nel nell'unico negozio che sta a Battipaglia provincia di Salerno e ti assicuro che sono rimasta soddisfattissima
Ieri anche io su Aliexpress ho visto l'abito da sposa come lo desidero io. È anche vero che mi sposerò a giugno 2018. Vorrei un abito bellissimo ma non troppo costoso
Bon ragazze io 50 euro glieli butto vediamo come va in caso vi informo!!! (parto avvantaggata perchè sono magrissima, quindi in teoria dovrebbe essere non uguale ma simile alla modella....)
Sinceramente dopo aver letto per caso un articolo (lascio il link) non mi è più passato neanche per l' anticamera del cervello!!! Poi è tutto a fortuna.
Io ho preso il mio vestito dalla Cina ma non da AliExpress (che, come sai, è una piattaforma che raduna diversi commercianti, alcuni buoni, altri meno).
Il trucco è di prenderlo in tessuti che, anche se non di ottima qualità, non spicchino per bruttezza. Raso/satin e pizzo, se non sono buoni, sono veramente orribili e incredibilmente lucidi. Organza e tulle possono andare anche se non sono di buona qualità. Bisogna anche evitare ricami e paillettes/cristalli che vengono, quasi sempre, attaccati con la colla invece che cuciti.
Bisogna anche stare attenti che non abbia pizzo o smerli all'orlo se no fare l'orlo diventa costosissimo perchè la sarta deve smontare lo smerlo/pizzo e riattaccarlo.
Per il resto, la fattura non è quasi mai pessima e hanno tutti il reggiseno interno e le stecche (anche se in numero minore rispetto a quelli che si prendono in atelier.
Io l'ho preso perché non trovavo nulla di simile in Italia e volevo proprio una cosa del genere. Il poco pizzo che c'è va sostituito. Ma l'avevo messo in conto insieme al fatto che andrà fatto l'orlo. L'ho pagato 120 euro con sottogonna e spedizione e, se fosse stato orribile, sarebbe stato un danno relativo.
Questo è il mio. Come vedi è semplice organza.
Sono sconvolta!!! Non l' avrei mai detto, ti rifaccio i complimenti per la scelta.
Una nostra amica l'ha ordinato lì. Ha commesso lei un errore: essendo una taglia forte e proveniendo dalla cina ha pensato di prendere una taglia in più, ma era troppo grande!
Sistemato in poco, con pochi € da una sarta.
Se hai una sarta di fiducia che può sistemare provaci!
Altrimenti cerca se vicino a te hai un atelier che vende gli abiti "Orea sposa"..costano "poco" con 6/700€ lo porti a casa!
Una mia amica lo ha comprato e stiamo aspettando che arrivi.. Ricontattami tra un mesetto, appena lo vedo ti dirò che ne penso!! Lei per esempio lo ha preso perché lo aveva visto ad una sua amica che si è sposata e le ha chiesto dove lo aveva preso! Quindi lei è rimasta molto soddisfatta!
Io ho preso il mio vestito dalla Cina ma non da AliExpress (che, come sai, è una piattaforma che raduna diversi commercianti, alcuni buoni, altri meno).
Il trucco è di prenderlo in tessuti che, anche se non di ottima qualità, non spicchino per bruttezza. Raso/satin e pizzo, se non sono buoni, sono veramente orribili e incredibilmente lucidi. Organza e tulle possono andare anche se non sono di buona qualità. Bisogna anche evitare ricami e paillettes/cristalli che vengono, quasi sempre, attaccati con la colla invece che cuciti.
Bisogna anche stare attenti che non abbia pizzo o smerli all'orlo se no fare l'orlo diventa costosissimo perchè la sarta deve smontare lo smerlo/pizzo e riattaccarlo.
Per il resto, la fattura non è quasi mai pessima e hanno tutti il reggiseno interno e le stecche (anche se in numero minore rispetto a quelli che si prendono in atelier.
Io l'ho preso perché non trovavo nulla di simile in Italia e volevo proprio una cosa del genere. Il poco pizzo che c'è va sostituito. Ma l'avevo messo in conto insieme al fatto che andrà fatto l'orlo. L'ho pagato 120 euro con sottogonna e spedizione e, se fosse stato orribile, sarebbe stato un danno relativo.
Io al momento ne ho salvati vari tra i preferiti...premetto che manca ancora tanto al mio giorno, ma compro spesso da qst sito x cui non escludo di prenderlo seriamente in considerazione x abbassare i costi