Brescia, Brescia · Da Gennaio 2016
Sono Elena ho 26 anni e sono di brescia ....sono fidanzata con Alessandro da 10 anni e abbiamo un bambino Filippo d quasi 5 anni ...dopo tanti anni d... Visualizza altro
Sono Elena ho 26 anni e sono di brescia ....sono fidanzata con Alessandro da 10 anni e abbiamo un bambino Filippo d quasi 5 anni ...dopo tanti anni d fidanzamento ,finalmente coroniamo il nostro amore col fatidico si!!!!! Nn vediamo l ora !!!!6 Agosto arriva in fretta!!!
- Sposa Precisa
- 1.496 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Agosto 2016
Bacheca
Ho creato un post
3096 giorni faCiao a tutte future sposine chi di voi ha preso il fotografo ma non vuole il video??
Ho creato un post
3098 giorni faEcco le mie fedi della unoaerre
Ho creato un post
3099 giorni faDomani ritirerà le mie fedi nuziali!!!!!!: : :
Ho creato un post
3103 giorni faCiao a tutte future sposine m servirebbe un consiglio ...il mio testimone non che il mio fratello ne é un amante del buon vino cosa potrei regalargli?? Consigliatemi
Ho creato un post
3103 giorni faX i bambini ho pensato di fare le bolle di sapone con sacchetto incorporato d confetti al cioccolato e poi a parte un sacchettino d caramelle e palloncini
Ho creato un post
3104 giorni faLe mie scarpe guess x il grande giorno
Ho creato un post
3104 giorni faCon 50 euro ho comprato tutto
Ho creato un post
3105 giorni faE finalmente ho comprato pure la vestaglia
Ho creato un post
3108 giorni faOggi ? il mio ultimo compleanno da nubile...
Ho creato un post
3109 giorni faEvvivaaàaa -99!!!!
Ho creato un post
3109 giorni faFinalmente anche x me -100 giorni
Ho creato un post
3117 giorni faMancano 118 giorni e mi sembra ancora un eternitá
Ho creato un post
3118 giorni faChi di voi ha fatto o prenotato in questo ristorante??
Ho creato un post
3118 giorni faCiao a tutte chi di voi é andata da sposidea a brescia come si é trovata?
Ho creato un post
3122 giorni faFinalmente oggi dopo una ricerca di mesi ho trovato il fotografo !!!aleluja
Ho creato un post
3123 giorni faEcco come m vestire x la promessa in comune