'Teramo', Teramo · Da Gennaio 2016
- Sposa Saggia
- 1.639 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Agosto 2017
Bacheca
Ho partecipato al post di Veronica
2139 giorni fa
Ho partecipato al post di Laura
2140 giorni fa
Ho partecipato al post di Serenella
2141 giorni fa
Ho partecipato al post di Mary
2141 giorni fa
Ho partecipato al post di Vanessa
2142 giorni fa
Ho creato un post
2142 giorni faRagazze ciao, è possibile che l'impianto avvenga dopo 4 giorni dal rapporto non protetto? Ho avuto un unica perdita bianco denso e laa sera leggeri spilli li sotto. Oggi sn al 5 po' e contrariamente al mese scorso non c'è nessuna traccia di...
Ho partecipato al sondaggio di Sara
2143 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
2143 giorni faSe avrete a fianco le persone giuste le vostre nozze saranno ancora più magiche Chi saranno i vostri testimoni? Familiari o amici? Svelateci chi avete scelto per questo ruolo così importante
2145 giorni faCiao Community! Parliamo di organizzazione del matrimonio! Vi divertite a cercare, selezionare e visitare i fornitori o vi stressate? Diteci la vostra!
Ho ottenuto una medaglia!
2146 giorni fa
Rompighiaccio (50)
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e, per ben 50 volte, hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho ottenuto una medaglia!
2146 giorni fa
Rompighiaccio (20)
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e, per ben 20 volte, hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
2162 giorni faContinuiamo con il nostro mini-test! Questa volta parliamo di capelli, quale acconciatura preferite tra le due proposte? Votate e commentate! *** Continua con 👉 Trucco: acqua e sapone o marcato?
2162 giorni faParliamo di make up da sposa e di sfide in questo semplice sondaggio! Voi come vorreste che fosse il trucco di una sposa? Acqua e sapone o marcato? Votate e commentate le vostre scelte qui sotto! *** Continua con 👉 Bouquet: rotondo o a cascata? ...
Ho partecipato al post di Federica
2170 giorni fa
Ho partecipato al post di Sofia
2175 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM