Vai ai contenuti principali
Z
Zonta

Assemini, Cagliari · Da Giugno 2011

sono di Cagliari e il giorno del mio matrimonio avrò compiuto 30 anni da una settimana.

Felicemente sposati 🎉

8 Settembre 2012

4971giorni 20hh

Ruth ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

5378 giorni fa

Ciao, (Ruthluv4@yahoo.com) Come va oggi spero bene, Il mio nome è Ruth sono single, alta e fiera di carnagione, molto buona ragazza cercando che è molto condivisione, dando, la cura e amorevole ragazza, prima di tutto Dio timore e di fiducia. mi potete trovare qui e scrivere una nota a me (Ruthluv4@yahoo.com) Cordiali saluti, pietà

Zonta ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

5416 giorni fa

Grazie Simo... Ora che provo ad attuarla mi rendo conto che sembra davvero difficile... Però il mio sogno è questo e cercherò di mettercela tutta! :)

Simona ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

5421 giorni fa

sai che hai scelto come immagine personale i due sposini che vorrei mettere sulla mia torta ...troppo belli, anche se ancora non li ho trovati in vendita....Complimenti per l'idea del matrimonio in spiaggia e non lo trovo affatto banale anzi ...romanticissimo , a presto ;)

Zonta ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

5431 giorni fa

Ciao Gaia, buona idea! Il fatto è che mi sono iscritta a questo sito solo ieri e ancora non ho ben capito come funzioa... Senz'altro nonappena avrò modo di capire bene come funziona il tutto, aprirò un topic per tutte ;). Per il momento mi godo i vostri!!! :)) Ovviamente qualsiasi consiglio circa l'organizzazione delle mie nozze è assolutamente bene accetto ;)

Gaia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

5431 giorni fa

: ))) Perché non apri un topic sul tuo matrimonio?

Visualizza tutto

Gruppi generali

Ispirazione