Assemini, Cagliari · Da Giugno 2011
sono di Cagliari e il giorno del mio matrimonio avrò compiuto 30 anni da una settimana.
- Sposa Curiosa
- 190 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Settembre 2012
Bacheca
Ho partecipato al post di Silvia
5366 giorni faHo partecipato al post di Ilaria
5368 giorni faHo partecipato al post di Silvia
5374 giorni faCiao, (Ruthluv4@yahoo.com) Come va oggi spero bene, Il mio nome è Ruth sono single, alta e fiera di carnagione, molto buona ragazza cercando che è molto condivisione, dando, la cura e amorevole ragazza, prima di tutto Dio timore e di fiducia. mi potete trovare qui e scrivere una nota a me (Ruthluv4@yahoo.com) Cordiali saluti, pietà
Ho partecipato al post di Francesca
5403 giorni faHo partecipato al post di Valentina E Matteo
5408 giorni faHo partecipato al post di Teresa
5408 giorni faHo partecipato al post di Simona
5414 giorni faGrazie Simo... Ora che provo ad attuarla mi rendo conto che sembra davvero difficile... Però il mio sogno è questo e cercherò di mettercela tutta! :)
sai che hai scelto come immagine personale i due sposini che vorrei mettere sulla mia torta ...troppo belli, anche se ancora non li ho trovati in vendita....Complimenti per l'idea del matrimonio in spiaggia e non lo trovo affatto banale anzi ...romanticissimo , a presto ;)
Ho partecipato al post di Marina
5430 giorni faHo partecipato al post di Giulia
5431 giorni faHo creato un post
5431 giorni faCiao a tutte!!! Vediamo se mi potete aiutare! Io e il mio fm siamo in cerca di una location sul mare, in cui festeggiare un matrimonio non sopra le righe, un po' informale ma molto romantico. Per il momento abbiamo inviato mail per richieste...
Ciao Gaia, buona idea! Il fatto è che mi sono iscritta a questo sito solo ieri e ancora non ho ben capito come funzioa... Senz'altro nonappena avrò modo di capire bene come funziona il tutto, aprirò un topic per tutte ;). Per il momento mi godo i vostri!!! :)) Ovviamente qualsiasi consiglio circa l'organizzazione delle mie nozze è assolutamente bene accetto ;)
: ))) Perché non apri un topic sul tuo matrimonio?
Ho partecipato al post di Francesca
5431 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM