Vai ai contenuti principali
Z
Zonta

Assemini, Cagliari · Da Giugno 2011

sono di Cagliari e il giorno del mio matrimonio avrò compiuto 30 anni da una settimana.

Felicemente sposati 🎉

8 Settembre 2012

4970giorni 17hh

Alice ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4805 giorni fa

Grazie mille! :)

Zonta ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4810 giorni fa

Grazie Elisa, sei molto gentile :-)

Elisa ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4868 giorni fa

Ho visto le foto...sono davvero molto belle...il vestito ero perfetto!!!!

5012 giorni fa

Manca poco piu' di un mese ed ecco gli aggiornamenti: -partecipazioni quasi completamente consegnate! -Papa' e Fratello hanno comprato abito! Sono molto eleganti!!!!! -Porta menu' quasi terminati! -Libretti messa, menu', tableau mariages , cartellini per la confettata e cartellini per le campanellini tirabaci pronte! -Ventaglietti in arrivo! -Giovedì prima prova abito per le misure!! -Bomboniere per invitati quasi pronte! Prova trucco e parrucco ooook!!!! (Sono modestamente splendida!) -Libro dediche e libro Lista nozze proooooooooontissssssimaaaaa e bellissima!!!! -Fiori definiti, allestimento definito!! Mancano: -Regalo genitori, testimoni di lui (io per le mie ho fatto) -Assegnazioni tavoli!!!! e... pagare pagare pagareeeeee!!! Il tempo vooooolaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!

Elenia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

5139 giorni fa

Eh, si sei proprio a buon punto^_^ Appena puoi postaci qualche foto ;)

5152 giorni fa

Ahi ahi ..!!! Sono stata un po' latitante!!! Ma ne ho avuto ragione, perchè ho avuto moltissimo da fare! Le news sono che: a)Sabato prossimo finiamo il corso prematrimoniale ed è stato esltante!!! Ci ha legato moltissimo e abbiamo fatto amicizia con moltissime coppie, alcune sono rimaste persino a cena a casa due venerdì fa! b)Proprio oggi ho prenotato il mio viaggio di nozze. Abbandonata l'idea della crociera, per costi e..ehm... un po' di scaramanzia... faremo un tour individuale che prevede 6 giorni a New York, 3 Giorni ai parchi divertimenti di Orlando e 5 giorni ad Aruba in un resort 5 stelle. c) Ho terminato di ideare le partecipazioni e sono splendide! Ma per pubblicarle dovrete aspettare che inizi a consegnarle, perchè non voglio rovinare la sorpresa a nessuno. d) Combatto strenuamente per abbattere i costi dei fiori...al momento sono in alto mare. Preventivi da 1500 euro che devo assolutamente ridurre, sono fuori budget! e) Musica assolutamente confermata. Avro' un trio di voce lirica, violino e pianoforte in Chiesa ed un gruppo musicale dal vivo al ricevimento. f) Fotografo scelto da un po'. Mi ha fatto un prezzaccio. Farò solo il dvd con lui, mi riservo in un secondo momento di decidere se stampare l'album o meno o se, addirittura, farlo io con i siti ad hoc che si trovano su internet. g) video in alto mare. Farlo o non farlo? BOH! h) abbandonata l'idea di macchina d'epoca e Ape calessino. Cercheremo un auto in prestito o a noleggio. i) le bomboniere le faccio anch'esse io con l'aiuto di un'amica sarta che però è sposina anche lei e dunque se ne riparla a Giugno quando sarà rientrata dal viaggio di nozze. l) Mia mamma si sta prodigando con gli addobbi. Meglio così...non ne ho voglia. e) Dopo Pasqua inizio a preparare il libretto per la Chiesa. Insomma.... diciamo che son messa benino!

Elenia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

5153 giorni fa

Ciao Zonta, come procedono i preparativi?

Chiara ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

5260 giorni fa

si si :-) sto facendo il conto alla rovescia delle ore!!!domani ti racconto com'è andata...kiss

5260 giorni fa

si però almeno saprò che ci sarà qualcuno nella mia stassa situazione e mi farò forza!!!!!!!:-)e poi dai panicooooooooo...ma anche tanta gioia!!

5260 giorni fa

è vero solo una settimana prima...sembrano tanti 9 mesi ma tra non molto ci ritroveremo ad una settimana dalle nozze a dire...tra 7 giorni mi sposo!!!!!!!

Roberta ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

5335 giorni fa

e vedrai che tra un preparativo e l'altro volerà!!

5336 giorni fa

MANCA UN ANNO ESATTTTTTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO...IL TEMPO VOLAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Ruth ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

5377 giorni fa

Ciao, (Ruthluv4@yahoo.com) Come va oggi spero bene, Il mio nome è Ruth sono single, alta e fiera di carnagione, molto buona ragazza cercando che è molto condivisione, dando, la cura e amorevole ragazza, prima di tutto Dio timore e di fiducia. mi potete trovare qui e scrivere una nota a me (Ruthluv4@yahoo.com) Cordiali saluti, pietà

5415 giorni fa

Grazie Simo... Ora che provo ad attuarla mi rendo conto che sembra davvero difficile... Però il mio sogno è questo e cercherò di mettercela tutta! :)

Simona ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

5420 giorni fa

sai che hai scelto come immagine personale i due sposini che vorrei mettere sulla mia torta ...troppo belli, anche se ancora non li ho trovati in vendita....Complimenti per l'idea del matrimonio in spiaggia e non lo trovo affatto banale anzi ...romanticissimo , a presto ;)

5430 giorni fa

Ciao Gaia, buona idea! Il fatto è che mi sono iscritta a questo sito solo ieri e ancora non ho ben capito come funzioa... Senz'altro nonappena avrò modo di capire bene come funziona il tutto, aprirò un topic per tutte ;). Per il momento mi godo i vostri!!! :)) Ovviamente qualsiasi consiglio circa l'organizzazione delle mie nozze è assolutamente bene accetto ;)

Visualizza tutto

Gruppi generali

Ispirazione