Assemini, Cagliari · Da Giugno 2011
sono di Cagliari e il giorno del mio matrimonio avrò compiuto 30 anni da una settimana.
- Sposa Curiosa
- 190 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Settembre 2012
105Ciao a tutte!!! Vediamo se mi potete aiutare! Io e il mio fm siamo in cerca di una location sul mare, in cui festeggiare un matrimonio non sopra le righe, un po' informale ma molto romantico. Per il...
Ragazze belle, dopo le foto fai da te, vi posto qualche foto ufficiale. A 3 mesi dal matrimonio, la nostra brava fotografa ci ha consegnato tutto! spero di non avervi annoiato...
Ad un mese circa dalle nozze, vi racconto di un giorno meraviglioso, che é andato molto meglio di quanto potessi immaginare. E tutto ciò grazie soprattutto al meraviglioso sole che ci ha regalato...
CIao donzelle!!! Vi capita mai, da quando avete deciso di sposarvi, che quando ne parlate a qualcuno (colleghi, parenti, clienti...) vi smontino letteralmente con discorsi del cavolo?? Del genere:...
Buongiorno ragazze dopo tanto tempo rientro in questa favolosa community che mi ha tanto aiutata e sostenuta lungo il percorso per la realizzazione del nostro sogno... A 4 mesi dal mio favoloso...
B giorno bellezze!! perdono perdono un sacco per essere sparita per così tanto ma i preparativi non mi hanno dato tregua e poi il viaggio, il ritorno (casa mia è ancora invasa dagli scatoli e dalle...
Ciao a tutte!!! Ho deciso di aprire questo topic per sapere un pò da voi come avete passato la notte prima del fatidico giorno!!!! E soprattutto la fase di preparativiiiiiii (ansia ansia ansia ansia!)...
Il racconto già c'è stato.. preferisco lasciare spazio alle foto, ora si che ne ho tante!! VVB!
Mi rivolgo alle neospose o a quelle che sono alle battute finali... Rispetto al numero che avevate preventivato all'inizio, dopo aver consegnato le partecipazioni e ricevuto le conferme, il numero...
Ciao ragazze, volevo capire se sono io che sono strana o se anche voi pensate con un po' di ansia/rimpianto che il vostro fm sarà molto probabilmente l'ultimo uomo con cui farete l'amore....io amo il...
Lo so ancora mancano 6 mesi al mio matrimonio, xò è un pò di giorni che quando penso al matrimonio mi sta salendo una gran ansia! Forse xchè mi sto realmente rendendo conto che mi sposo solo adesso...
Eccomi qui.. stiamo finalmente tirando le somme circa il nostro viaggio di nozze. Notare che io mi sposo l'8 e che faremo lista nozze in agenzia viaggi. Ho due alternative al medesimo prezzo: Crociera...
Ciao a tutte abbiamo deciso di sposarci il 16 settembre 2012...ma il prete del mio paese sino a dicembre non mi fa segnare la data...anche a voi hanno dato questi problemi...???ho paura che mi...
Aiutatemi ..tanto tempo fa mi ero innamorata di questo abito...ma non saprei dove trovarlo...sapete dirmi o fami vedere qualche abito simile..adoro tanto il bianco con il lilla...gaiaaaaaaaa pensaci...
Non riesco a trovare un abito che soddisfi le mie esigenze:elegante ma leggero, da sirena ma divisibile in due parti, che mi permetta di ballare salsa e tango!!!!
Quanto pensate sia giusto spendere come regalo per i testimoni e i genitori?
Lo fate? come pensate che sarà? chi ve lo organizza? e voi come vorreste che sia organizzato? PS se qualcuna di voi l'ha già fatto, o ha partecipato a qualcuno che vi è piaciuto particolarmente, vi...
I colori del mio matrimonio sono : bianco, avroio, champagne e rosso in prevalenza, poichè il tema è quello del mare, ma nei colori della sabbia, delle conchiglie e del corallo. Che fiori potrebbero...
Ragazze il mio grande giorno ormai è passato..quanti ricordi ho nella mente..è stato bellissimo,ma allo stesso tempo non mi rendevo conto che era proprio il mio giorno..wow..spero che anche il vostro...
Non so se è capitato anche ad altre spose, sentirsi quel giorno come se si trovasse dentro una favola,uno scenario,un film...behh,a me si ...anche se la giornata è cominciata un po "agitata" del tipo...
ECCOMI A SCRIVERE DOPO UN LUNGO PERIODO DI ASSENZA MA SONO TORNATA LUNEDI' DALLA MIA ADORATA CROCIERA............ FAVOLOSA......... E TRA UNA COSA E UN'ALTRA MI RIESCO A COLLEGARE POCO SONO...
Ragazze che emozione !!! sono tornata il matrimonio è stato stupendo e vi dovrò raccontare un sacco di cose intnto vi metto due foto...poi continuiamoooo...
Solo per condividere con voi questa emozioneeeeeeeeeee. Appuntamento per metà novembre, quando arriverà l'abito dei miei sogni e lo proverò... aiuuuuutoooo
Ma voi come siete messe con i preparativi? io mi sposerò ad aprile dell'anno prossimo, ho prenotato chiesa, ristorante e fotografo. Per adesso sono alle prese con l'arredamento della casa, sto...
Non prendetemi per pazza, ma non vorrei entrare in chiesa con la solita marcia nuziale....Mi piacerebbe entrare sulla melodia di i will always love you suonata al violino... digitando "i will always...
Fotografi garanzie ANFM