Z
Zonta

Assemini, Cagliari · Da Giugno 2011

sono di Cagliari e il giorno del mio matrimonio avrò compiuto 30 anni da una settimana.

Felicemente sposati 🎉

8 Settembre 2012

3379giorni 15hh
Z
Primi passi: location matrimonio cagliari
Zonta, Il 6 Giugno 2011 alle 10:29

Ciao a tutte!!! Vediamo se mi potete aiutare! Io e il mio fm siamo in cerca di una location sul mare, in cui festeggiare un matrimonio non sopra le righe, un po' informale ma molto romantico. Per il...

Serena, domenica 5-Apr-15 51
Veronica
Eccomi sposa...
Veronica, Il 18 Febbraio 2013 alle 19:15

Ragazze belle, dopo le foto fai da te, vi posto qualche foto ufficiale. A 3 mesi dal matrimonio, la nostra brava fotografa ci ha consegnato tutto! spero di non avervi annoiato...

Manuela, giovedì 9-Mag-13 57
Z
Il nostro meraviglioso matrimonio...
Zonta, Il 9 Ottobre 2012 alle 15:17

Ad un mese circa dalle nozze, vi racconto di un giorno meraviglioso, che é andato molto meglio di quanto potessi immaginare. E tutto ciò grazie soprattutto al meraviglioso sole che ci ha regalato...

Zonta, lunedì 18-Feb-13 37
A
Discorsi fastidiosi!
Agnese, Il 4 Febbraio 2013 alle 12:50

CIao donzelle!!! Vi capita mai, da quando avete deciso di sposarvi, che quando ne parlate a qualcuno (colleghi, parenti, clienti...) vi smontino letteralmente con discorsi del cavolo?? Del genere:...

Lorenne, martedì 5-Mar-13 62
Elisa
Foto ufficiali
Elisa, Il 10 Febbraio 2013 alle 10:43

Roslin, venerdì 22-Feb-13 35
Veronica
... che bello ritornare qui.. per voi qualche foto
Veronica, Il 23 Gennaio 2013 alle 10:53

Buongiorno ragazze dopo tanto tempo rientro in questa favolosa community che mi ha tanto aiutata e sostenuta lungo il percorso per la realizzazione del nostro sogno... A 4 mesi dal mio favoloso...

Teresa, sabato 20-Giu-15 79
Genesia
Ecco i nostri provini 1 parte
Genesia , Il 4 Dicembre 2012 alle 09:46

Genesia, giovedì 14-Feb-13 31
Federica
Sono una neo sposinaaaa!!
Federica, Il 12 Ottobre 2012 alle 11:37

B giorno bellezze!! perdono perdono un sacco per essere sparita per così tanto ma i preparativi non mi hanno dato tregua e poi il viaggio, il ritorno (casa mia è ancora invasa dagli scatoli e dalle...

Mauri&ste, sabato 16-Mar-13 20
E
Notte prima .. del matrimonio!
Erika, Il 11 Ottobre 2012 alle 20:20

Ciao a tutte!!! Ho deciso di aprire questo topic per sapere un pò da voi come avete passato la notte prima del fatidico giorno!!!! E soprattutto la fase di preparativiiiiiii (ansia ansia ansia ansia!)...

Zonta, venerdì 12-Ott-12 16
M
Ehm...carrellata di foto di una neosposa!
Miriam, Il 27 Luglio 2012 alle 18:35

Il racconto già c'è stato.. preferisco lasciare spazio alle foto, ora si che ne ho tante!! VVB!

Laura, giovedì 15-Gen-15 216
Z
Gli invitati crescono o diminuiscono?
Zonta, Il 9 Novembre 2011 alle 23:06

Mi rivolgo alle neospose o a quelle che sono alle battute finali... Rispetto al numero che avevate preventivato all'inizio, dopo aver consegnato le partecipazioni e ricevuto le conferme, il numero...

Dafne, martedì 29-Mag-12 17
N
Lui sarà l'ultimo...!
NADIA, Il 21 Novembre 2011 alle 09:06

Ciao ragazze, volevo capire se sono io che sono strana o se anche voi pensate con un po' di ansia/rimpianto che il vostro fm sarà molto probabilmente l'ultimo uomo con cui farete l'amore....io amo il...

Alessandra, mercoledì 4-Lug-12 57
P
Paura di rovinare tutto!
Pesciolina, Il 5 Dicembre 2011 alle 09:56

Lo so ancora mancano 6 mesi al mio matrimonio, xò è un pò di giorni che quando penso al matrimonio mi sta salendo una gran ansia! Forse xchè mi sto realmente rendendo conto che mi sposo solo adesso...

Jacqueline, giovedì 15-Dic-11 19
Z
2 crociere, ma solo un viaggio possibile. quale scegliereste?
Zonta, Il 30 Novembre 2011 alle 17:39

Eccomi qui.. stiamo finalmente tirando le somme circa il nostro viaggio di nozze. Notare che io mi sposo l'8 e che faremo lista nozze in agenzia viaggi. Ho due alternative al medesimo prezzo: Crociera...

Paola, giovedì 29-Dic-11 17
Genesia
Scelta della data
Genesia , Il 14 Ottobre 2011 alle 17:41

Ciao a tutte abbiamo deciso di sposarci il 16 settembre 2012...ma il prete del mio paese sino a dicembre non mi fa segnare la data...anche a voi hanno dato questi problemi...???ho paura che mi...

Monica, martedì 27-Dic-11 62
Genesia
Bellissimooooooo
Genesia , Il 25 Novembre 2011 alle 10:47

Aiutatemi ..tanto tempo fa mi ero innamorata di questo abito...ma non saprei dove trovarlo...sapete dirmi o fami vedere qualche abito simile..adoro tanto il bianco con il lilla...gaiaaaaaaaa pensaci...

Pesciolina, venerdì 13-Gen-12 28
M
Un abito chic e riutilizzabile
Maria, Il 1 Dicembre 2011 alle 18:57

Non riesco a trovare un abito che soddisfi le mie esigenze:elegante ma leggero, da sirena ma divisibile in due parti, che mi permetta di ballare salsa e tango!!!!

Maria, venerdì 20-Gen-12 11
Z
Che regalo farete ai testimoni?
Zonta, Il 30 Novembre 2011 alle 15:28

Quanto pensate sia giusto spendere come regalo per i testimoni e i genitori?

Marianna, giovedì 1-Dic-11 6
L
Ma... e l'addio al nubilato???
La, Il 29 Novembre 2011 alle 13:40

Lo fate? come pensate che sarà? chi ve lo organizza? e voi come vorreste che sia organizzato? PS se qualcuna di voi l'ha già fatto, o ha partecipato a qualcuno che vi è piaciuto particolarmente, vi...

Gaia, lunedì 12-Dic-11 12
Z
Ho bisogno di voi: aiuto per addobbi!
Zonta, Il 23 Novembre 2011 alle 12:11

I colori del mio matrimonio sono : bianco, avroio, champagne e rosso in prevalenza, poichè il tema è quello del mare, ma nei colori della sabbia, delle conchiglie e del corallo. Che fiori potrebbero...

Annalisa, martedì 11-Giu-13 40
V
Il mio matrimonio 10 luglio 2011
Valeria, Il 23 Novembre 2011 alle 11:58

Ragazze il mio grande giorno ormai è passato..quanti ricordi ho nella mente..è stato bellissimo,ma allo stesso tempo non mi rendevo conto che era proprio il mio giorno..wow..spero che anche il vostro...

Elisa, martedì 19-Giu-12 43
Connie
Questo è il nostro giorno.,,,
Connie, Il 16 Novembre 2011 alle 14:49

Non so se è capitato anche ad altre spose, sentirsi quel giorno come se si trovasse dentro una favola,uno scenario,un film...behh,a me si ...anche se la giornata è cominciata un po "agitata" del tipo...

Connie, venerdì 9-Nov-12 89
M
Matrimonio da favola
Margherita, Il 2 Novembre 2011 alle 22:40

ECCOMI A SCRIVERE DOPO UN LUNGO PERIODO DI ASSENZA MA SONO TORNATA LUNEDI' DALLA MIA ADORATA CROCIERA............ FAVOLOSA......... E TRA UNA COSA E UN'ALTRA MI RIESCO A COLLEGARE POCO SONO...

Gaia, giovedì 10-Nov-11 18
K
Sono tornata!!!! ecco il mio matrimonio!!!!! franco e katiuscia
Katiuscia, Il 7 Novembre 2011 alle 10:14

Ragazze che emozione !!! sono tornata il matrimonio è stato stupendo e vi dovrò raccontare un sacco di cose intnto vi metto due foto...poi continuiamoooo...

Katiuscia, giovedì 22-Dic-11 68
Z
Il mio primo ingresso in un atelier sposa
Zonta, Il 14 Settembre 2011 alle 21:10

Solo per condividere con voi questa emozioneeeeeeeeeee. Appuntamento per metà novembre, quando arriverà l'abito dei miei sogni e lo proverò... aiuuuuutoooo

Gaia, mercoledì 26-Ott-11 72
Paola
Preparativi spose 2012
Paola, Il 8 Aprile 2011 alle 18:14

Ma voi come siete messe con i preparativi? io mi sposerò ad aprile dell'anno prossimo, ho prenotato chiesa, ristorante e fotografo. Per adesso sono alle prese con l'arredamento della casa, sto...

Gaia, martedì 25-Ott-11 116
Z
I will always love you come marca nuziale?
Zonta, Il 18 Settembre 2011 alle 21:37

Non prendetemi per pazza, ma non vorrei entrare in chiesa con la solita marcia nuziale....Mi piacerebbe entrare sulla melodia di i will always love you suonata al violino... digitando "i will always...

Monica, venerdì 25-Ott-13 11