Assemini, Cagliari · Da Giugno 2011
sono di Cagliari e il giorno del mio matrimonio avrò compiuto 30 anni da una settimana.
- Sposa Curiosa
- 190 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Settembre 2012
12Ciao a tutte!!! Vediamo se mi potete aiutare! Io e il mio fm siamo in cerca di una location sul mare, in cui festeggiare un matrimonio non sopra le righe, un po' informale ma molto romantico. Per il...
Non prendetemi per pazza, ma non vorrei entrare in chiesa con la solita marcia nuziale....Mi piacerebbe entrare sulla melodia di i will always love you suonata al violino... digitando "i will always...
I colori del mio matrimonio sono : bianco, avroio, champagne e rosso in prevalenza, poichè il tema è quello del mare, ma nei colori della sabbia, delle conchiglie e del corallo. Che fiori potrebbero...
Ad un mese circa dalle nozze, vi racconto di un giorno meraviglioso, che é andato molto meglio di quanto potessi immaginare. E tutto ciò grazie soprattutto al meraviglioso sole che ci ha regalato...
Mi rivolgo alle neospose o a quelle che sono alle battute finali... Rispetto al numero che avevate preventivato all'inizio, dopo aver consegnato le partecipazioni e ricevuto le conferme, il numero...
Eccomi qui.. stiamo finalmente tirando le somme circa il nostro viaggio di nozze. Notare che io mi sposo l'8 e che faremo lista nozze in agenzia viaggi. Ho due alternative al medesimo prezzo: Crociera...
Quanto pensate sia giusto spendere come regalo per i testimoni e i genitori?
Solo per condividere con voi questa emozioneeeeeeeeeee. Appuntamento per metà novembre, quando arriverà l'abito dei miei sogni e lo proverò... aiuuuuutoooo
Tesorine buongiorno!!!! Non so come a voi sia capitato di decidere di sposarvi, se ci sia stata una vera e propria proposta con tanto di anello o se il tutto, come nel mio caso, sia avvenuto come...
Fotografi garanzie ANFM