Santa Venerina, Catania · Da Gennaio 2016
Mi ritengo una persona solare, curiosa e amante delle cose semplici. Ho una laurea in lingue a adoro leggere e viaggiare... per il viaggio di nozze conto... Visualizza altro
Mi ritengo una persona solare, curiosa e amante delle cose semplici. Ho una laurea in lingue a adoro leggere e viaggiare... per il viaggio di nozze conto di realizzare il mio vecchio sogno di visitare finalmente il Giappone! Sono anche piuttosto romantica, amo lo scrapbooking, lo stile provenzale e shabby chic e tutto ciò che abbia a che fare col fantasy e il medioevo!
- Sposa Saggia
- 1.792 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Giugno 2016
Bacheca
Ho partecipato al post di Annalisa
3656 giorni fa
Ho partecipato al post di Flavia
3656 giorni fa
3656 giorni fa
Ho partecipato al post di Manu
3656 giorni fa
3656 giorni fa
Ho partecipato al post di Desirè
3656 giorni fa
Ho partecipato al post di Lana
3657 giorni fa
Ho partecipato al post di Angela
3658 giorni fa
Ho partecipato al post di Lisa
3659 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Noemi
3659 giorni fa
Ciao ragazze, Un pensiero che mi attanaglia è quello degli orecchini da indossare. So che dipende tanto dal proprio viso, dall'acconciatura e dell'abito... Ma per curiosità, voi avete già scelto? Mi fate vedere cosa? Grazie mille! Altra cosa, non...
Ho partecipato al post di Noemi
3659 giorni fa
Ho creato un post
3659 giorni faRagazzuole belle, visto che ho già realizzato le partecipazioni e ancora mi aspettano segnaposto e bomboniere, ho pensato ch almeno il guestbook potevo comprarmelo su ebay, sempre in stile shabby chic, ma bello e pronto! Il dubbio che però adesso mi...
Ho partecipato al post di Vale
3660 giorni fa
Ho partecipato al post di Anna Rita
3662 giorni fa
Ho partecipato al post di Angela
3662 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM