Desio, Monza e Brianza · Da Gennaio 2016
Paola. 22 anni. Innamorata persa. Persona tradizionale e vera. Le bugie solo a fin di bene... ma quasi mai sempre e solo la verità. Il matrimonio uno dei... Visualizza altro
Paola. 22 anni. Innamorata persa. Persona tradizionale e vera. Le bugie solo a fin di bene... ma quasi mai sempre e solo la verità. Il matrimonio uno dei miei principi e sogni.
- Sposa Master
- 11.982 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Maggio 2018
Bacheca
Ho partecipato al post di Silvia
3266 giorni fa
Ho partecipato al post di Veronica
3273 giorni fa
Ho partecipato al post di Afef
3275 giorni faCiao futura sposa :) Se fossi una torta nuziale quale saresti? Scoprilo con questo test: https://www.matrimonio.com/forum/quale-torta-nuziale-ti-rappresenta--t408188 Un abbraccio
Ho partecipato al post di Anna
3280 giorni fa
Ho creato un post
3280 giorni faCiao ragazze.. qualcuna di voi si è messa a dieta per il grande giorno? State ottenendo risultati? Che dieta seguite? Io pensavo di iniziare adesso a 11 mesi dal matrimonio.. dite che è tardi? Dovrei perdere tantissimi chili ma inizierò con obiettivi...
Ho partecipato al post di Paola
3291 giorni fa
Ho partecipato al post di Claudia
3291 giorni fa
Ho partecipato al post di Giada
3292 giorni fa
Ho creato un post
3293 giorni faCiao ragazze... ma non è che mi date una mano? Manca meno di un anno al matrimonio e non ho fatto molto... ma la mia richiesta principale è come avete fatto a non dimenticare nulla? Non è che avete una lista da seguire per tutti i preparativi?...
Ho partecipato al post di Maria
3293 giorni fa
Ho partecipato al post di Vale
3293 giorni fa
Ho partecipato al post di Valentina
3293 giorni fa
Ho partecipato al post di Rosa
3293 giorni fa
Ho partecipato al post di Federica
3293 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM