Palermo, Palermo · Da Gennaio 2016
- Sposa Saggia
- 2.338 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Agosto 2017
Bacheca
Ho creato un post
3437 giorni faQuale dite voi come mazzo, da premetTere che il mio tema e mare e ho scelto i colori blu e celeste. Potrei scegliere il mazzo con le rose però anche gli altri mi piacciono
Ho creato un post
3438 giorni faParliamo sempre della sposa ma lo sposo non conta ahahahahah ma dove possiamo trovare abiti da sposo che costano poco non superando le 300 euro. Grazie
Ho creato un post
3447 giorni faIo ho già scelto il mio abito e o pure lasciato lacconto. Ma andando in fiera ho preso appuntamento con un atelier che mi è sempre piaciuta ma non sono andata mai li perché so che hanno prezzi dove io purtroppo non posso arrivare. Ora la mia domanda...
Ho creato un post
3461 giorni faCiao a tutti io ho scrlto il rito religioso ma quanto tempo prima bisogna uscire i documenti al comune, come funziona?
Ho creato un post
3463 giorni faEcco la Mamma con il suo vestito a me piace molto. Beh certo e da aggiustare mettere una pancerina e ancora sta dimagrendo perche povera gioia si e messa a dieta. Infatti le modifiche verranno fatte dopo.
Ho creato un post
3464 giorni faSiamo a 288 giorni e la mia mamma a scelto il suo vestito. Bellissimo. Le cose belle succedono sempre quando meno le programmi. Eravamo in giro l'ha visto provato ed è stato perfetto
Ho creato un post
3470 giorni faSalve un consiglio voi che dire. Siccome io devi andare a vivere a casa con la mamma dopo sposata per motivo economici nn ci possiamo fare casa. E abbiamo deciso di farci lo stesso la camera da letto al posto della mia cameretta. Tra qualche mese mi...
Ho creato un post
3473 giorni faSabato sono andata alla Fiera degli sposi e ho trovato una violinista bravissima accompagnata dalloragno. Mi hanno colpito tanto e vero che lo scelte per la chiesa. Così mi è venuta anche la bella idea di fare i libricino messa ho Fao da te ho lo...
Ho creato un post
3477 giorni faRagazze di palermo avete notizie per i corsi prematrimoniale. Possibilmente il più breve.
Ho creato un post
3477 giorni faMeno 300 giorni sembrava incantato
Ho creato un post
3489 giorni faCosa vi autoregalate per il matrimonio..? Io dopo tutte le spese vorrei farmi un autoregalo... Ma cosa?boh ahahahah
Ho creato un post
3499 giorni faOggi uscendo ci si per caso ho trovato le bomboniere.. siccome mi sono piaciute le ho prese. Il mio tema e mare e penso queste siano adatta a voi che ve ne pare? Faro brutta figura
Ho creato un post
3503 giorni faAllora cosa ve ne sembrano? Quando arriva la parrucchiera mettero questo.. E sono i colori che io ho scelto per il mio tema.
Ho creato un post
3508 giorni faVoi cosa regalerete pagai vostri genitori.? Io avevo oebsatonun viaggio. Se riesco regalo un biglietto per Torino una città che mio Papa ana tanto andare a visitare
Ho creato un post
3511 giorni faSi dice che quandonartiva la parrucchiera ho il fotografo si ci deve fare trovare in vestaglia di seta bianca. Ma questa è una cosa obbligatoria o si puo anche scegliere altro ? Se si cosa mi consigliate.. un bacio
Ho creato un post
3519 giorni faCi avete pensato a che canzone metterete per fare il ballo con il papà... Io ne voglio una bella e significativa
Fotografi garanzie ANFM