Varese, Italia · Da Gennaio 2016
- Sposa Curiosa
- 171 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Ottobre 2016
Bacheca
Ho partecipato al post di Giorgia
3715 giorni fa
Ho partecipato al post di Flavia
3715 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
3715 giorni fa
Ho partecipato al post di Giorgia
3715 giorni fa
Ho partecipato al post di Serena
3716 giorni fa
Ho creato un post
3717 giorni faCiao ragazze,io non farò nessuna lista nozze né per la casa perché ho tutto né per il viaggio di nozze,ma gli invitati potranno lasciare la classica busta con i soldi per gli sposi. Mi sto chiedendo fisicamente come gestire tutte le buste che ci...
Ho creato un post
3718 giorni faCiao ragazze,c'è qualcuna di voi che ha contattato Sara Cattaneo o Fiori da favola per l' allestimento fiori? Quanto avete pagato? Vi siete trovati bene?
Ho creato un post
3720 giorni faRagazze sono molto indecisa se chiedere a delle amiche di farmi da damigelle o no...voi che fate? Poi cosa dovrebbero fare esattamente? indecisa....
Ho creato un post
3721 giorni faCiao ragazze che come me si sposeranno ad Ottobre! ? Avete già scelto l' abito? Maniche o non siete riuscite a rinunciare al corpetto?!?! Nel caso prevedete un coprispalle? Dilemma...?
Ho partecipato al post di Serena
3727 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3728 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
3728 giorni faCiao ragazze! Anche io mi sposo il prossimo 8 Ottobre come voi...che dire....l' emozione cresce col tempo e l' attesa aumenta il desiderio! Auguri a tutte voi!!Ps. Ce la faremo!
Fotografi garanzie ANFM