Viareggio, Lucca · Da Gennaio 2016
Sono un eterna romantica indecisa su tutto...faccio una cosa e un attimo dopo non ne sono più convinta ahahaha...ma ho deciso di mettercela tutta per fare... Visualizza altro
Sono un eterna romantica indecisa su tutto...faccio una cosa e un attimo dopo non ne sono più convinta ahahaha...ma ho deciso di mettercela tutta per fare del mio meglio per l'organizzazione del mio matrimonio...la mia favola tanto attesa!!!
- Super Sposa
- 4.687 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Agosto 2016
Bacheca
Ho creato un post
3666 giorni faUna domanda, quando si porta il foglio compilato dal parroco in comune, il comune mi rilascia il foglio delle pubblicazioni?
Ho creato un post
3666 giorni faRagazze stamattina ho fatto compere...cosa ne pensate? Ho preso kimono, sottoveste per la preparazione foto e in più per la notte il baby dolls!
Ho creato un post
3667 giorni faSono veramente semplici e forse tornassi indietro le farei diverse o un po più elaborate...pazienza...Stasera ho fatto anche i timbri con la cera lacca...diciamo che con un po di impegno riescono bene!
Ho creato un post
3667 giorni faAllora ragazze oggi mi è venuta la brillante idea di comprare la cera lacca rossa...non sapevo che esistesse di tanti altri colori maledetta me! Le partecipazioni sono bianche e la scritta interna è azzurra...quindi ci sarebbe stata bene la cera...
Ho creato un post
3669 giorni faRagazze scusate ma ho un dubbio...entrambe le letture hanno anche il salmo? o solo la prima lettura?
Ho creato un post
3669 giorni faRagazze ho bisogno di un consiglio, mi servirebbe un timbro o un adesivo con le iniziali da mettere sopra la busta..sapete dirmi dove posso comprarlo in quale sito internet? Mi serve abbastanza velocemente!
Ho creato un post
3670 giorni faNon sono praticamente mai a casa di sabato e quando ci sono è brutto tempo questa cosa mi manda fuori di testa..ieri abbiamo passato una giornata piena di tensione e nervosismo, come cerco di chiedere un consiglio ad fm, di accompagnarmi a fare un...
Ho creato un post
3672 giorni faCosa posso far scrivere sui gemelli da regalargli al mio fm?
Ho creato un post
3672 giorni faHo bisogno di voi perché io non so più dove sbattere la testa (e di testate ultimamente ne ho prese abbastanza ahahaha), dunque:-tema mare, ristorante fronte mare, talea rete pescatore dove metterò i fogli con le foto delle isole dove siamo stati,...
Ho creato un post
3672 giorni faCiao amiche!Sono mesi che mi immagino ogni volta che sento una canzone romantica il mio arrivo in chiesa con mio padre accanto e l'espressione che farà il mio Fm, se piangera', se si commuovera', se ridera'...ma quando ci penso mi viene da...
Ho creato un post
3674 giorni faSento di nin aver concluso ancora niente...tutto in balia delle onde...domani l'unica cosa che sarà pronta le partecipazioni...ma per il resto ho ancora da fare i libretti messa, i menu (ne fate uno a persona o quanti a tavolo? io ho tavoli...
Ho creato un post
3675 giorni faCiao fanciulle...mia mamma l'altro giorno mi ha detto che per tutte le zie e i vari parenti e conoscenti che nin abbiamo invitato al matrimonio va fatto un invito per la chiesa almeno per la forma ed il gesto siccome sono persone anziane la maggior...
Ho creato un post
3675 giorni faNon sono più andata a farmi fare nessun preventivo...il motivo? che il 27 agosto ci sposiamo e ci piacerebbe tanto andare alle Maldive ma non è periodo...I due preventivi che ci sono stati fatti sono uno per bora bora che costa tantissimo ed il...
Ho creato un post
3678 giorni faQualcuna di voi ha per caso comprato su qualche sito gli occhiali divertenti o strani e dei boa colorati? mi sapete consigliare qualche sito senza spendere un botto?
Ho creato un post
3678 giorni faRAGAZZE HO ASSOLUTAMENTE BISOGNO DI VOI!!!: allora mi sono fatta ritagliare la cornice per il photoboot, ho preso le misure da un altra ragazza che aveva fatto un post tanto tempo fa, 70×100 e devo dire che è venuta bene...adesso il problema:come...
Ho creato un post
3679 giorni faCiao ragazze, qualcuna di voi mette le calze contenitive?io mi sono accorta che stando tante ore in piedi al lavoro arrivo a casa la sera che ho le gambe gonfie e pure le caviglie!
Fotografi garanzie ANFM