Carunchio, Chieti · Da Giugno 2011
Mi chiamo Deborah, ho 21 anni e il prossimo 4 Agosto sposerò il mio unico grande amore, con il quale da 6 anni a questa parte condivido la mia vita. Sono... Visualizza altro
Mi chiamo Deborah, ho 21 anni e il prossimo 4 Agosto sposerò il mio unico grande amore, con il quale da 6 anni a questa parte condivido la mia vita. Sono sincera,schietta, solare,testarda, pigrissssima mentre il mio futuro marito è sportivissimo!! Troveremo un meeting point tra il "divanesimo" e il "dinamismo"? ;)))
- Sposa VIP
- 8.552 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Agosto 2012
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di alessandra
5105 giorni fa
Care sposine conosciamoci meglio..mettiamo una nostra foto con il nostro fm..eccoci qui..alessandra e gianni insieme da 3 anni e mezzo..voi??????Forza coppiette aspetto le vostre foto...:-)
Ho caricato una foto nel post di Deborah
5149 giorni fa
Ragazze,finalmente è pronta!!!!!!!! Come promesso, Vi mostro la nostra casetta.... Zona giorno: cucina in vetro bianco e rosso, Doimo Cucine Tavolo allungabile in vetro satinato e sedie in cuoio bianco Mobile da soggiorno (che per noi è sempre...
5150 giorni fa
Ragazze ieri sera mi sono imbattuta in questo paio di sandali Bagatt su Privalia (dove spesso faccio acquisti!) e ho avuto una specie di illuminazione: e se li prendessi per il matrimonio????? Ci ho riflettuto meno di 3 minuti ed evevo già fatto...
Ho caricato una foto nel post di Gaia
5156 giorni fa
Ragazze vi va di darmi una mano per bomboniere in tema marino? Anche per vari accessori tipo tabeau, segnatavoli e quant'altro, tutto sempre tema mare. Grazie
Ho caricato una foto nel post di Elisa
5191 giorni fa
Io nemmeno sapevo che andava fatto, poi mia cognata mi ha detto che tutte le spose lo fanno, allora ho pensato di fare un sondaggio: chi delle future spose lo farà, chi quando si è sposata lo ha fatto? Pensate che una sposa che già convive non lo...
5234 giorni fa
Sfogliando la rivista Cose di Casa (luglio 2011) ho visto una cucina favolosa *.* Si tratta della Stosa,modello Milly... ed è stato amore a prima vista. Peccato che qui in zona non ci siano rivenditori! Voi avete già arredato casa? Avete scelto la...
Ho caricato una foto nel post di Serena
5241 giorni fa
salve ragazze, avrei bisogno di voi...mi aiutate a trovare delle idee per allestire la sala ricevimento in bianco,possibilmente usando meno fiori possibili o altrimenti economici... inizialmente ero orientato verso lo stile chabby chic perchè volevo...
Ho caricato una foto nel post di Elena
5241 giorni fa
Ciao a tutte! Ecco un nuovo tema come fil rouge per le mie nozze di Luglio! Aspetto tutte le vostre idee e consigli! ...sto cercando decorazioni varie, abito da sposa e bomboniere..insomma quasi tutto! Grazie!
Fotografi garanzie ANFM