Carunchio, Chieti · Da Giugno 2011
Mi chiamo Deborah, ho 21 anni e il prossimo 4 Agosto sposerò il mio unico grande amore, con il quale da 6 anni a questa parte condivido la mia vita. Sono... Visualizza altro
Mi chiamo Deborah, ho 21 anni e il prossimo 4 Agosto sposerò il mio unico grande amore, con il quale da 6 anni a questa parte condivido la mia vita. Sono sincera,schietta, solare,testarda, pigrissssima mentre il mio futuro marito è sportivissimo!! Troveremo un meeting point tra il "divanesimo" e il "dinamismo"? ;)))
- Sposa VIP
- 8.552 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Agosto 2012
Bacheca
Tesoro mi sn un pó persa con le date... Siete già andati in viaggio di nozze o dovete ancora partire? Cmq al matrimonio eri stupenda.. Lo sei sempre ma quel giorno eri meravigliosa!
Ma le foto delle nozze? Come va la vita da neo-sposa? Bacino : )
Caio Deb, dacci notizie ...............:-)
Ciao se non sono indiscreta potrei sapere la marca del tuo abito ?? È sublime Auguriiiiiiiiii
Dai che passano!!! Anche io dovrò aspettare 16 giorni prima di partire (non per il viaggio di nozze, magari) e non vedo l'ora!! Ma stringiamo i denti!!!! Un abbraccio forte!
Tesoro come stai?? Ti abbraccio forte...
.......................................
Amorina ma sei in viaggio?partirai???:)))
tesorooo!! tutto bene, oggi siamo andati un pò a mare..anche perchè non andremo in vacanza nel vero senso della parola, dobbiamo accontentarci, ma va bene così! tu che mi dici neosposa?? :)
Sono felicissimaaaaa x te e il tuo sposooo deborah!!!Eri bellissimaaaa;-Complimentiiii.......)Noi ieri abbiamo festeggiato 10 mesi,tra poco tocchiamo l'anno;-)buon viaggio di nozze....goditelo magari poi nn è piu' lo stesso,nn rimandarlo eh...baci
Auguriiiiiiiiiiiiiiiii Debora a te e tuo marito.....Finalmente SPOSIIIIII!!!!;-)
Ahahahah, a quest'ora ti tireranno il riso!!!! Che belloooooo!
Auguroniiiiiiii! allora come è andata? Foto foto!
tesorooooooooooo sono le 17:11 circa ...chissààààà che faiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ah si sarai prontissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa e bellissimaaaaaaaaaa....e chissà lo sposo!!!!!!! auguriiiiiiiiiiiiiiiiiii siamo con te!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Fotografi garanzie ANFM