Vai ai contenuti principali
Deborah
Deborah

Carunchio, Chieti · Da Giugno 2011

Mi chiamo Deborah, ho 21 anni e il prossimo 4 Agosto sposerò il mio unico grande amore, con il quale da 6 anni a questa parte condivido la mia vita. Sono... Visualizza altro

Mi chiamo Deborah, ho 21 anni e il prossimo 4 Agosto sposerò il mio unico grande amore, con il quale da 6 anni a questa parte condivido la mia vita. Sono sincera,schietta, solare,testarda, pigrissssima mentre il mio futuro marito è sportivissimo!! Troveremo un meeting point tra il "divanesimo" e il "dinamismo"? ;)))

Felicemente sposati 🎉

4 Agosto 2012

5007giorni 20hh

Giada ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4989 giorni fa

Tesoro mi sn un pó persa con le date... Siete già andati in viaggio di nozze o dovete ancora partire? Cmq al matrimonio eri stupenda.. Lo sei sempre ma quel giorno eri meravigliosa!

Gaia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4990 giorni fa

Ma le foto delle nozze? Come va la vita da neo-sposa? Bacino : )

Valentina ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4991 giorni fa

Caio Deb, dacci notizie ...............:-)

Mauri&ste ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4991 giorni fa

Ciao se non sono indiscreta potrei sapere la marca del tuo abito ?? È sublime Auguriiiiiiiiii

Ele ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4998 giorni fa

Dai che passano!!! Anche io dovrò aspettare 16 giorni prima di partire (non per il viaggio di nozze, magari) e non vedo l'ora!! Ma stringiamo i denti!!!! Un abbraccio forte!

Ele ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4998 giorni fa

Tesoro come stai?? Ti abbraccio forte...

Miriam ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

5000 giorni fa

.......................................

Maryl ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

5001 giorni fa

Amorina ma sei in viaggio?partirai???:)))

Miriam ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

5001 giorni fa

tesorooo!! tutto bene, oggi siamo andati un pò a mare..anche perchè non andremo in vacanza nel vero senso della parola, dobbiamo accontentarci, ma va bene così! tu che mi dici neosposa?? :)

Donatella ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

5001 giorni fa

Sono felicissimaaaaa x te e il tuo sposooo deborah!!!Eri bellissimaaaa;-Complimentiiii.......)Noi ieri abbiamo festeggiato 10 mesi,tra poco tocchiamo l'anno;-)buon viaggio di nozze....goditelo magari poi nn è piu' lo stesso,nn rimandarlo eh...baci

Marianna ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

5003 giorni fa

Tantissimi auguri Deborah!!!!!

Jessica ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

5006 giorni fa

Auguriiiiiiiii neo-sposa :)

Donatella ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

5007 giorni fa

Auguriiiiiiiiiiiiiiiii Debora a te e tuo marito.....Finalmente SPOSIIIIII!!!!;-)

Pesciolina ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

5007 giorni fa

Ahahahah, a quest'ora ti tireranno il riso!!!! Che belloooooo!

Pesciolina ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

5007 giorni fa

Auguroniiiiiiii! allora come è andata? Foto foto!

Maryl ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

5007 giorni fa

tesorooooooooooo sono le 17:11 circa ...chissààààà che faiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ah si sarai prontissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa e bellissimaaaaaaaaaa....e chissà lo sposo!!!!!!! auguriiiiiiiiiiiiiiiiiii siamo con te!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Visualizza tutto

Gruppi generali

Ispirazione