Morgano, Treviso · Da Gennaio 2016
- Sposa Saggia
- 2.235 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Settembre 2016
Bacheca
Ho creato un post
3508 giorni faRagazze...si possono fare foto bellissime anke con la pioggia?a ki di voi è successo???mi sto psicologicamente preparando poiché a -8giorni il meteo in Veneto da pioggia
Ho creato un post
3508 giorni faRagazze oggi le previsioni x il17/9 mettono pioggia qui in Veneto ...ma secondo voi possono variare ancora a -8 giorni?
Ho creato un post
3509 giorni faRagazze voi fate gel o semi permanente?io sono orientata sul semo permanente perché le voglio tutte rosse...ma potrei fare tutta l'unghia rossa anke con il gel...voi cosa consigliate?...non devo allungarle xke ho già una bella unghia di mio!
Ho caricato una foto nel post di 1234
3510 giorni fa
che ne pensate di scarpe ed unghie colorate? mi piacerebbe il rosso, non troppo acceso, più sul bordeaux..solo che ho paura che potrebbe essere "troppo"..
Ho partecipato al post di 1234
3510 giorni fa
Ho partecipato al post di Miriam
3511 giorni fa
Ho creato un post
3511 giorni faOggi inizia a farsi sentire l'ansia...il cuore a mille...l'emozione e il fermento ke ce nell'aria da parte di tutti....mamma mia....
Ho partecipato al post di Miriam
3511 giorni fa
Ho creato un post
3512 giorni faRagazze a-11...x il mio sabato 17....dicono pioggia!!!!!!!!!!!!nooooooo...quella location è favolosa se vissuta fuori in giardino...ma mi sa che staremo rinchiusi dentro!
Ho caricato una foto nel post di Tania
3514 giorni fa
Ciao a tutte sposeeee ma da dove si parte per le bomboniere ?? Cioè cosa bisogna guardare pensare per fare una scelta
Ho partecipato al post di Tania
3514 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Tania
3514 giorni fa
Ciao a tutte il mio è lontano però mi piace già pensare e fantasticare, secondo voi le scarpe rosse è tropo come azzardo??
Ho partecipato al post di Tania
3514 giorni fa
Ho partecipato al post di Giada
3515 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Antonella
3515 giorni fa
Sposine buongiorno. Chi cm me ha scelto il colore rosso x il grande giorno? Cosa avete scelto?come lo state utilizzando? Su su scambiamoci idee consigli. Io lo amo qst colore e ogni cosa è col rosso a partire dal mio bouquet che sarà tt Rose rosse...
Fotografi garanzie ANFM