Palermo, Palermo · Da Gennaio 2016
Solare, romantica, innamorata, chiacchierona... Ma purtroppo eterna indecisa!! Meno male che il mio lui sa decidere bene per entrambi!!
- Sposa VIP
- 5.474 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Maggio 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Pippa
3487 giorni fa
Vorrei fare dei segna posto carino ,ma non spendere troppo...cosa mi consigliate io ho scelto come tema i fiori
Ho caricato una foto nel post di Claudia
3562 giorni fa
Ciao ragazze!non sono amante delle classiche bomboniere, ma vorrei comunque lasciare un piccolo ricordo agli invitati! Io mi sposo nella città del mio fm perché la mia è lontana e organizzare tutto sarebbe difficile. Poi mia suocera non verrebbe,...
Ho caricato una foto nel post di Mary
3563 giorni fa
Ciao a tutte voi quante damigelle farete ?E i vestitini gl e li regalate voi e se li fanno da soli ?? Io vorrei farne un bel po' piccoline ...Ma non so se dovrei pagarli io vestitini o no..Un bacio
Ho caricato una foto nel post di Anna
3565 giorni fa
Future sposine. .... il team del mio matrimonio è centrato sulle cose che più mi piacciono ossia pizzo , perle, cristalli e il tutto con un tocco leggero di rosa....cm tableau de mariage avevo pensato ai vari pizzi..... ma nn so come addobbare. .......
Ho caricato una foto nel post di Santina
3571 giorni fa
Ciao ragazze...per il mio matrimonio pensavo al tema amore e di fare i gessetti a cuore...fin qui ci siamo...ma il colore che mi piacerebbe scegliere e rosa cipria con blu cobalto...come vedete questo abbinamento tema e colore? Avevo pensato anche a...
Ho caricato una foto nel post di Aaaa
3587 giorni fa
Ciao ragazze, vorrei fare come regalo di nozze ad fm i gemelli sa usare il giorno del matrimonio, il 31 luglio compie gli anni e vorrei regalarglieli per il suo compleanno.. Mi piacerebbero semplici e incisi con le nostre iniziali e vorrei vedere le...
Ho caricato una foto nel post di Vanessa
3594 giorni fa
Buongiorno ragazze. Questo è il mio ennesimo topic sui capelli e acconciature ma non ne riesco a venire fuori Scusate la lunghezza del topic ma vi spiego. Io di natura ho i capelli ricci tendenti al crespo gonfi nel senso che se li lascio asciugare...
Ho caricato una foto nel post di Sara
3609 giorni fa
Ciao sposine il 24 giugno 2017 mi sposo e questo mese il 24 festeggeremo a un anno dal matrimonio con una coppia di amici a Capri....credo che sia un'ottima idea.sono felice di condividere con voi questa cosa. E voi cosa farete a-365?
Ho caricato una foto nel post di Cricri
3612 giorni fa
Amiche Siciliane. ... Ho bisogno di voi! Io e Fm adoriamo la Sicilia. Una terra magnifica con gente strepitosa e cibo super. Vorremmo quindi la Sicilia come tema di nozze e pensavamo di fare il tableau con i simboli/città della Sicilia e...
Ho caricato una foto nel post di Elisa
3613 giorni fa
Ciao ragazze,manca ancora un anno al mio matrimonio ma sono un vulcano di idee... Che ne dite se per la confettata usassi dei pirottini di carta per cupcake? Così ognuno si riempie il suo "secchiellino " con i gusti che vuole? Le potrei prendere...
Ho caricato una foto nel post di Sarina
3664 giorni fa
E chi se non i nostri amici pelosi, spinosi e chi ne ha più ne metta! Loro che con il semplice amore e con la vera e unica fedeltà donano serenità e felicità! Insomma chi ci vive senza di loro oggi voglio che mi mostriate i vostri amici più fidati...
Ho caricato una foto nel post di Bene
3698 giorni fa
Ciao a tutte, ci tenevo a fare il segnaposto senza nome, solo come piccolo cadeau per i miei invitati ma non mi veniva niente di originale il mente, oggi mi sono messa alla ricerca mescolando varie idee che avevo in mente. Avevo pensato di usare...
Ho caricato una foto nel post di Danie
3708 giorni fa
Ragazze stasera finalmente ho tempo x farmi le unghie voi come le avete? Mi fate vedere
Fotografi garanzie ANFM